CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Mediacom 102 s2 batteria impazzita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Per la data non saprei. A questo punto io farei un ripristino e nel caso reinstallerei il firmware dal sito mediacom. Così capisci se è un problema hardware o software.

Inviato dal mio Lg P500 CM9
    Domani allora faccio il ripristino impostazioni di fabbrica, in questo caso se tutto si risolve è un problema di software mentre se reinstallo il firmware è un problema hardware giusto?

Se ripristino le impostazioni di fabbrica reinstallo il firmware perdo il root?
    Ultima modifica di juan7; 08-01-13 alle 21:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Domani allora faccio il ripristino impostazioni di fabbrica, in questo caso se tutto si risolve è un problema di software mentre se reinstallo il firmware è un problema hardware giusto?

Se ripristino le impostazioni di fabbrica reinstallo il firmware perdo il root?
    NO, sia cho ripristino che con reinstallazione firmware vai a risolvere solo problemi software. Diciamo che il ripristino è un softreset mentre con il firmware fai un hardreset.
    E solo con il secondo perdi il root.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

OK appena posso provo con un ripristino impostazioni di fabbrica e poi ti faccio sapere

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ho resettato le impostazioni di fabbrica, ma non ho risolto il problema! Se devo fare unroot per far valere la garanzia basta che reinstallo il firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho resettato le impostazioni di fabbrica, ma non ho risolto il problema! Se devo fare unroot per far valere la garanzia basta che reinstallo il firmware?
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3068187

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Grazie berzan, anche per me non è importante come problema, però siccome penso proprio di averlo creato io quando invece mi potevo stare fermo allora penso proprio di mandarlo in assistenza.. vedrò il prossimo mese intanto mi salvo la procedura!

Androidiano L'avatar di vl4d

Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    negli ultimi giorni anche la batteria del mio tablet da' i numeri. Il tablet si spegne a batteria carica al 60%, 40%, 80%...insomma quando gli pare, e non si riaccende fino a quando non lo rimetto in carica. La batteria dura un'oretta scarsa. Ho provato a cambiare firmware, a fare un ripristino di fabbrica e a cancellare il batterystats.bin ma non è cambiato nulla. In attesa che mi risponda l'assistenza mediacom...sapete per caso dove poter acquistare battery packs per tablet?
    Grazie a tutti
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    negli ultimi giorni anche la batteria del mio tablet da' i numeri. Il tablet si spegne a batteria carica al 60%, 40%, 80%...insomma quando gli pare, e non si riaccende fino a quando non lo rimetto in carica. La batteria dura un'oretta scarsa. Ho provato a cambiare firmware, a fare un ripristino di fabbrica e a cancellare il batterystats.bin ma non è cambiato nulla. In attesa che mi risponda l'assistenza mediacom...sapete per caso dove poter acquistare battery packs per tablet?
    Grazie a tutti

Ciao vl4d.. mmm il problema sembra lo stesso che ho avuto io.. batteria che da i numeri sulle percentuali, il tablet funziona solo con il caricabatterie quindi alimentazione.. ho fatto il restore del firmware, cancellato il file della batteria ma nada. Io proprio ieri l'ho consegnato al corriere mandato da mediacom stesso. Se è in garanzia fai così Se hai mandato una mail a loro attraverso la mail del supporto, potrebbero risponderti dopo qualche giorno. Consiglio? Chiama al numero dell'assistenza tecnica perchè parli proprio con qualcuno che ci lavora dentro, ti fai mandare una mail dal tecnico con tutti i dati che gli devi inviare. Lui ti scriverà che devi mandare copia dello scontrino, indirizzo, numero ecc. Conclusione: in questo modo parli direttamente col tecnico, che in 24ore ti apre la pratica con codice RMA. Se aspetti la mail dal supporto mediacom passano i giorni e magari non risoli il problema. Te lo dico per esperienza, mandai la mail passò una settimana, non mi contattavano, così ho chiamato e mi hanno detto che la mail non l'avevano vista proprio.. allora un tecnico mi ha dato la mail personale sua dell'ufficio ed in 24h mi ha aperto la pratica.

10. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

vl4d (19-02-13)

Androidiano L'avatar di vl4d

Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao vl4d.. mmm il problema sembra lo stesso che ho avuto io.. batteria che da i numeri sulle percentuali, il tablet funziona solo con il caricabatterie quindi alimentazione.. ho fatto il restore del firmware, cancellato il file della batteria ma nada. Io proprio ieri l'ho consegnato al corriere mandato da mediacom stesso. Se è in garanzia fai così Se hai mandato una mail a loro attraverso la mail del supporto, potrebbero risponderti dopo qualche giorno. Consiglio? Chiama al numero dell'assistenza tecnica perchè parli proprio con qualcuno che ci lavora dentro, ti fai mandare una mail dal tecnico con tutti i dati che gli devi inviare. Lui ti scriverà che devi mandare copia dello scontrino, indirizzo, numero ecc. Conclusione: in questo modo parli direttamente col tecnico, che in 24ore ti apre la pratica con codice RMA. Se aspetti la mail dal supporto mediacom passano i giorni e magari non risoli il problema. Te lo dico per esperienza, mandai la mail passò una settimana, non mi contattavano, così ho chiamato e mi hanno detto che la mail non l'avevano vista proprio.. allora un tecnico mi ha dato la mail personale sua dell'ufficio ed in 24h mi ha aperto la pratica.
    ciao @juan7,
    grazie per le informazioni, anche se ieri ho contattato il Service Point di Monza e stamattina ho spedito il tablet con tutta la documentazione. La comunicazione è stata ottima...speriamo che i tempi di sostituzione (me lo hanno assicurato, visto che il mio tablet presenta anche uno strano alone sul monitor) lo siano altrettanto. In bocca al lupo
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ah perfetto allora meglio così.. speriamo bene

Che tu sappia, tendono a riparare il tablet oppure a sostituirlo?
    Secondo, siccome è stato tolto dal mercato, se devono sostituircelo dici che hanno delle riserve in magazzino?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio