Domani allora faccio il ripristino impostazioni di fabbrica, in questo caso se tutto si risolve è un problema di software mentre se reinstallo il firmware è un problema hardware giusto?
Se ripristino le impostazioni di fabbrica reinstallo il firmware perdo il root?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di juan7; 08-01-13 alle
Rispondi quotando
allora penso proprio di mandarlo in assistenza.. vedrò il prossimo mese
Se hai mandato una mail a loro attraverso la mail del supporto, potrebbero risponderti dopo qualche giorno. Consiglio? Chiama al numero dell'assistenza tecnica perchè parli proprio con qualcuno che ci lavora dentro, ti fai mandare una mail dal tecnico con tutti i dati che gli devi inviare. Lui ti scriverà che devi mandare copia dello scontrino, indirizzo, numero ecc. Conclusione: in questo modo parli direttamente col tecnico, che in 24ore ti apre la pratica con codice RMA. Se aspetti la mail dal supporto mediacom passano i giorni e magari non risoli il problema. Te lo dico per esperienza, mandai la mail passò una settimana, non mi contattavano, così ho chiamato e mi hanno detto che la mail non l'avevano vista proprio.. allora un tecnico mi ha dato la mail personale sua dell'ufficio ed in 24h mi ha aperto la pratica.