-
Galleria: le foto si cancellano
Ciao ragazzi,
perche' le foto si cancellano dalla galleria quando spengo il tablet, cosa sbaglio?
Faccio i download dalla casella di posta con "salva", le foto vengono dirottate nella galleria.
Ma, alla riaccensione, la galleria e' vuota :-(
Voi, come fate il salvataggio?
Grazie.
-
-
-
Accidenti, quante risposte: sono commossa...!
-
-
-
-
Ciao juan7,
ah, ecco, anche il tuo tablet è in assistenza, il mio ci è già stato due volte in cinque mesi dall'acquisto. Si accendeva ma non si inizializzava, rimaneva la scritta "mediacom" che lampeggiava. Hanno ricaricato il sistema operativo entrambe le volte, non mi resta che incrociare le dita adesso.
Ho risolto l'inconveniente prima di leggere la tua risposta, grazie in ogni caso.
Dopo il download delle photos, che finivano direttamente nella galleria, le ho salvate nella directory "pictures", che ho rinominato in "photos". A questo punto ho cancellato tutti i download, e le photos sono scomparse dalla galleria (era questa la mia afflizione, non sapevo andassero salvate nella sd interna: sono una neofita).
Il trucco risiede nello spegnimento del tablet, perché alla riaccensione le photos sono ricomparse nella galleria, come per incanto. 
Finalmente ho creato il mio album.
Buona giornata,
Coralie
-
-
Ciao, diciamo che il bloccaggio sulla scritta mediacom è il minore dei problemi volendo con uno esperto di pc si può risolvere a casa tramite computer appunto.. comunque speriamo vada tutto bene e son contento che hai risolto il problema delle foto..
Mi è arrivato proprio adesso il tablet dall'assistenza dopo averlo mandato due volte e mi ritornava sempre rotto.. stavolta ne hanno mandato uno nuovo speriamo bene.
Ciaoooo
-
-
Ciao Juan,
tutto a posto, le photos sono tuttora nella galleria. 
Avevo tentato di risolvere il bloccaggio della scritta "mediacom", in verità, non ho nemmeno cominciato. Dico solo che la casa costruttrice utilizza sistemi poco chiari, sebbene sul sito inviti a fare il download del software per ovviare all'inconveniente. La trasparenza non appartiene a tutti, ahimè.
Inoltre, qualora il processo non fosse andato a buon fine, sarebbe decaduta la garanzia. Cos'è meglio allora? Scegliere il centro assistenza ed aspettare il ripristino, ovviamente.
E tu, quale difettosità hai riscontrato? Perché non funzionava il tuo tablet? Ti hanno rispedito un altro 102 S2 nuovo?
Buona serata!
-
-
Si per quello si, non conviene rischiare.. quando lo hai spedito e quando ti è arrivato?
Il mio tablet funzionava solo col caricabatterie attaccato.. l'ho mandato a febbraio in assistenza e me hanno dato uno ricondizionato, quindi non il mio ad Aprile. Il bello è che non funzionava lo schermo.. come lo si toccava faceva un casino di colori.. insomma era difettoso..
Rimandato in assistenza a fine aprile, oggi mi è arrivato nuovo. Inoltre è la versione nuova sempre del 102s2, quella con l'altoparlante più potente.. speriamo non ci siano più problemi..
-
-
Ciao Juan,
io non mi sono rivolta direttamente a Mediacom, non ho seguito la procedura che chiedono.
Ho portato il tablet in un centro assistenza vicino a casa, me lo hanno trattenuto quattro giorni perché c'era di mezzo l'week-end.
L'esperienza non è stata positiva, perché mi hanno ritirato lo smart pad in garanzia (annotazione scritta sulla ricevuta) senza avvisarmi che non erano autorizzati Mediacom. Sapevo che il centro non era autorizzato, ma pensavo si rivalesse su Mediacom per il rimborso. Insomma, ho dovuto pagare il ripristino, ma mi hanno ridotto il prezzo per le rimostranze avanzate.
Dopo quindici giorni il tablet si è bloccato un'altra volta.
L'ho portato in un centro autorizzato Mediacom, hanno ricaricato il sistema operativo e me lo hanno restituito dopo tre giorni.
Incrocio le dita anch'io, a questo punto.
Se questo centro lo avesse spedito in Mediacom, per problematiche più importanti, avrei dovuto aspettare due settimane per riaverlo.
Nei tuoi confronti il produttore ha fatto una gran figuraccia: ti sostituiscono il tablet inviandotene uno in condizioni peggiori del primo? :o
Spedirtene uno nuovo è il minimo che avessero potuto fare.
Bye,
Coralie
-
-
Dai speriamo bene che durino 100 anni questi tablet ciaooo
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum