ciao mio fratello mi ha dato tra le mani un Mediacom Smartpad 102 s2 che non si accende piu e mi ha chiesto se si puo fare qualcosa
ce qualcuno cosi' gentile che mi da una mano su sta impresa grazie.....![]()
ciao mio fratello mi ha dato tra le mani un Mediacom Smartpad 102 s2 che non si accende piu e mi ha chiesto se si puo fare qualcosa
ce qualcuno cosi' gentile che mi da una mano su sta impresa grazie.....![]()
non riesco a farlo vedere al pc appunto perche non si accende piu
Neanche se colleghi il caricatore si accende?
Quando lo colleghi al pc e premi ii tasti vol+ ed accensione non da nessun segno di vita? Prova a premere i pulsanti sempre con il caricatore collegato..
calimerocz (13-06-13)
sono riuscito a mettere l'originale mi dice che è andato a buon fine ma non si accende
Ultima modifica di calimerocz; 13-06-13 alle 08:07
calimerocz (13-06-13)
stesso problema mi è stamattina dopo che si è impallato perché volevo caricare dei dati sulla sd esterna.
Alla prima riaccensione era bloccata sul logo mediacom , non si spegneva più allora ho premuto tasto on off+v olume +
si è spento e non si riaccende più. Neanche attaccandolo al caricatore, neanche al pc: nero morto.
Ho provato anche inserendo la spilla nel tasto reset. Devo proprio portarlo in assistenza. Il mio tablet non è stato da me rootato ma l'antivirus avg dice di sì, il tablet èstato acquistato da me, infatti o non ho avuto nessun problema con l'installazione di Google play. tempo di vita del tablet un mese
grazie per l'aiuto che mivorrete dare
Provare a infilare uno stuzzicadenti nella fessuta laterare per farmne fare il riavvio no?
Locicamente se l'hai spento da un pò deve rimetetrlo sotto carica e provare poi a riaccenderlo...
Io proverei...
dopo 12 ore di"disperazione" iltablet ha ripresoa funzionare come se nulla fosse accaduto. Comunque la manovra spillo nel presupposto tasto reset la'vevo fatto senza avere risultato.Infatti quando il tablet si è riacceso , mi sono meravigliata di non aver perso niente con quello che io pensavo fosse il reset. Juan mi ha detto che ciò era accaduto, perché il forellino non è il reset ma un microfono. Su youtube in un filmato di cellularmagazine il forellino viene indicato come reset, mentre sono andata a riprendere le istruzioni (proprio minime) che parlano di microfono.
Allora io mi chiedo che cos'è il foro a sinistra dello schermo, che io ho sempre pensato il microfono?