CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mediacom Smartpad 102 s2 non si accende piu aiutooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mediacom Smartpad 102 s2 non si accende piu aiutooooo

    ciao mio fratello mi ha dato tra le mani un Mediacom Smartpad 102 s2 che non si accende piu e mi ha chiesto se si puo fare qualcosa
    ce qualcuno cosi' gentile che mi da una mano su sta impresa grazie.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non riesco a farlo vedere al pc appunto perche non si accende piu

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Neanche se colleghi il caricatore si accende?

    Quando lo colleghi al pc e premi ii tasti vol+ ed accensione non da nessun segno di vita? Prova a premere i pulsanti sempre con il caricatore collegato..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    calimerocz (13-06-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a mettere l'originale mi dice che è andato a buon fine ma non si accende
    Ultima modifica di calimerocz; 13-06-13 alle 08:07

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    sono riuscito a mettere l'originale mi dice che è andato a buon fine ma non si accende
    A me era un problema di batteria, senza il caricatore non si accendeva.. funzionava solo con l'alimentazione. Se non si accende il firmware penso centri poco, mi sa che ti conviene mandarlo in assistenza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    calimerocz (13-06-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema mi è stamattina dopo che si è impallato perché volevo caricare dei dati sulla sd esterna.
    Alla prima riaccensione era bloccata sul logo mediacom , non si spegneva più allora ho premuto tasto on off+v olume +
    si è spento e non si riaccende più. Neanche attaccandolo al caricatore, neanche al pc: nero morto.
    Ho provato anche inserendo la spilla nel tasto reset. Devo proprio portarlo in assistenza. Il mio tablet non è stato da me rootato ma l'antivirus avg dice di sì, il tablet èstato acquistato da me, infatti o non ho avuto nessun problema con l'installazione di Google play. tempo di vita del tablet un mese
    grazie per l'aiuto che mivorrete dare

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provare a infilare uno stuzzicadenti nella fessuta laterare per farmne fare il riavvio no?

    Locicamente se l'hai spento da un pò deve rimetetrlo sotto carica e provare poi a riaccenderlo...

    Io proverei...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo 12 ore di"disperazione" iltablet ha ripresoa funzionare come se nulla fosse accaduto. Comunque la manovra spillo nel presupposto tasto reset la'vevo fatto senza avere risultato.Infatti quando il tablet si è riacceso , mi sono meravigliata di non aver perso niente con quello che io pensavo fosse il reset. Juan mi ha detto che ciò era accaduto, perché il forellino non è il reset ma un microfono. Su youtube in un filmato di cellularmagazine il forellino viene indicato come reset, mentre sono andata a riprendere le istruzioni (proprio minime) che parlano di microfono.
    Allora io mi chiedo che cos'è il foro a sinistra dello schermo, che io ho sempre pensato il microfono?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aurora18 Visualizza il messaggio
    dopo 12 ore di"disperazione" iltablet ha ripresoa funzionare come se nulla fosse accaduto. Comunque la manovra spillo nel presupposto tasto reset la'vevo fatto senza avere risultato.Infatti quando il tablet si è riacceso , mi sono meravigliata di non aver perso niente con quello che io pensavo fosse il reset. Juan mi ha detto che ciò era accaduto, perché il forellino non è il reset ma un microfono. Su youtube in un filmato di cellularmagazine il forellino viene indicato come reset, mentre sono andata a riprendere le istruzioni (proprio minime) che parlano di microfono.
    Allora io mi chiedo che cos'è il foro a sinistra dello schermo, che io ho sempre pensato il microfono?
    Si conosco quel video e parlano di reset ma penso si siano confusi.. forse si son confusi con il modello 101s2 ammesso che questo modello abbia il pulsante del reset.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy