CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 102 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 102 S2 [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 13:34
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato il tablet smart pad 102 s2 che avrei intenzione di comprare entro un paio di settimane.
    I miei dubbi sono legati più alla marca che al hardware del tablet, che almeno sulla carta mi sembrano ottimi; su internet infatti ho letto che que
    sti tablet mediacom spesso non funzionano da quando li compri, nel senso che non si accendono neppure...E' VERO?
    La mali 400 com'è per un tablet?
    Infine, voi mi consigliereste di acquistare questo specifico tablet?
    Dite che per 200 € si può trovare di meglio?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Nella rete si trovano tanto pareri negativi sulla mediacom.. forse è vero, forse non è proprio così, magari riguardano modelli precedenti, io ho comprato il 102 s2 e mi trovo molto bene. Ho visto una recensione del tablet in cui facevano girare need for speed (l'ultimo, non ricordo come si chiama) e andava fluido, magari c'era un leggero ritardo quando si sterzava ma per l'altro resto tutto apposto. Questo test del gioco era un confronto con l'ipad e di sicuro non ne è uscito sconfitto.

    Per quel che ha questo tablet a 200 euro è un ottimo prezzo.

    C'è chi dice di aggiungere 50 euro altri per prendersi un nexus 7 da 16gb della google. E' un quad-core contro un dual core del mediacom! Però da qualche parte bisognava tagliare infatti sul nexus mancano lo slot per la micro sd, ingresso hdmi, display da 7" non so se ti piace, e manca qualcos'altro che adesso non ricordo. Forse la fotocamera posteriore (anchequi c'è chi dice a cosa serva, uno se deve fare le foto usa il cell al max)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxx21xxxamazing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato il tablet smart pad 102 s2 che avrei intenzione di comprare entro un paio di settimane.
    I miei dubbi sono legati più alla marca che al hardware del tablet, che almeno sulla carta mi sembrano ottimi; su internet infatti ho letto che que
    sti tablet mediacom spesso non funzionano da quando li compri, nel senso che non si accendono neppure...E' VERO?
    La mali 400 com'è per un tablet?
    Infine, voi mi consigliereste di acquistare questo specifico tablet?
    Dite che per 200 € si può trovare di meglio?
    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Nella rete si trovano tanto pareri negativi sulla mediacom.. forse è vero, forse non è proprio così, magari riguardano modelli precedenti, io ho comprato il 102 s2 e mi trovo molto bene. Ho visto una recensione del tablet in cui facevano girare need for speed (l'ultimo, non ricordo come si chiama) e andava fluido, magari c'era un leggero ritardo quando si sterzava ma per l'altro resto tutto apposto. Questo test del gioco era un confronto con l'ipad e di sicuro non ne è uscito sconfitto.

    Per quel che ha questo tablet a 200 euro è un ottimo prezzo.

    C'è chi dice di aggiungere 50 euro altri per prendersi un nexus 7 da 16gb della google. E' un quad-core contro un dual core del mediacom! Però da qualche parte bisognava tagliare infatti sul nexus mancano lo slot per la micro sd, ingresso hdmi, display da 7" non so se ti piace, e manca qualcos'altro che adesso non ricordo. Forse la fotocamera posteriore (anchequi c'è chi dice a cosa serva, uno se deve fare le foto usa il cell al max)
    Concordo in pieno con juan7, anche io ho ricevuto questo giocattolino da Babbo Natale e devo dire che non è niente male sia nei giochi che in navigazione, non ho conosciuto i modelli nati prima della mediacom ma secondo me il 102 s2 tiene testa alle grandi marche.
    e poi si incomincia a muovere qualcosa in quanto riguarda il "MODDING" vedi tread https://www.androidiani.com/forum/al...ort-1-1-a.html
    di cui io ho già eseguito e funge alla grande

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A parte che c è un post apposta per il 102 s2, per dici un po di tempo e dagli una letta....

    Cm difetti principali audio pressoché assente (molto basso anche al massimo), presenza del cosiddetto bleeding dello schermo (macchie più chiare intorno alla cornice in visione con poca luce o cmq in scene scure), WiFi poco potente (un po meno rispetto a uno smartphone economico diciamo), poca compatibilità nello store perche le case produttrici tendono a fare prodotti compatibili con tablet più blasonati (da fighetto) o cmq per tegra e non mali400 (ma secondo me a breve cominceranno a farne anche per mali400), e fotocamere scarsucce anche se perfetta per video chiamate

    Cmq per 200€ non si trova di neglio sul mercato ,ricordiamo dualcore mali400 schermo IPS 10" 1280x800 e 16 giga con mini USB ,mini HDMI e slot microsd fino a 16 giga mi pare

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Slot sd fino a 32 gb

    ecco confermo quello detto da belfa riguardo l'audio.. potevano farlo più potente, usando skype o c'è silenzio assoluto oppure bisogna mettere un paio di cuffie. Ma cmq il problema si risolve con poco, riguardo il wi fi non ti so dire con precisione, però è tutto relativo, sempre nel video di recensione che ho visto affermavano che il tablet prendeva anche in piani differenti.

    Se vuoi spendere max 200 euro per un tablet vai tranquillo, per il collegamento ad internet se hai delle chiavette controlla che siano compatibili, c'è la lista nel sito della mediacom

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie a tutti.
    Per quanto riguarda l'audio ne ero gia' informato, ma non mi sembra un grande broblema ...
    Invece sono un po' preoccupato per il wifi, cosa intendete che non e' molto potente?
    Ringrazio di nuovo tutti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxx21xxxamazing Visualizza il messaggio
    Ok, grazie a tutti.
    Per quanto riguarda l'audio ne ero gia' informato, ma non mi sembra un grande broblema ...
    Invece sono un po' preoccupato per il wifi, cosa intendete che non e' molto potente?
    Ringrazio di nuovo tutti
    Vai tranquillo, io il router WiFi c'e' l'ho in salotto e mi collego anche da giù in taverna come in questo momento

    Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo tablet da qualche giorno.
    Nel complesso e' un buon prodotto, l'ho comprato per far giocare i miei figli e onestamente e' perfetto, wifi ottimo, batteria lunga durata, browser senza problemi.
    La cosa che fa assolutamente schifo, ma vi dico veramente schifo, e' l'audio incredibilmente basso. In pratica non si sente quasi niente. Mettendo una cuffia l'audio spara che è una bomba, ma il cicalino che hanno messo fa solo ridere.
    saluti

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, io il router WiFi c'e' l'ho in salotto e mi collego anche da giù in taverna come in questo momento

    Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
    Giù in taverna che intendi ? Quanti metri e mura attraversa il segnale? Considera che "un piano sotto" in realtà sarebbero 4-5 metri

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy