Visualizzazione stampabile
-
Non mi pare di aver mai usato quello li io.. qullo allegato alla rom mi è sembrato il solito che avevo usato altra volte. Non ho pc sotto mano ora per verificare
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
eh no non sono gli stessi cioe come grafica intendo poi non so se va bene uguale,io uso quello che ti da il sito mediacom si chiama solo rktool non so se ce lhai presente,perchè con quello suo non dove mettere mano dato che ci sono alcuni quadrattini da mettere la spunta oppure no
Ho indagato un po' riguardo tuo caso:
.nessun problema pare usare rktool allegato alla rom sul tuo tablet in quanto, se non sbaglio, ne fate uso per installare recovery da usare per flash della rom epaminonda (controlla anche tu!!)
.non credo proprio sia sufficiente mettere il kernel della rom stock: secondo me bisogna applicare delle modifiche al ramdisk per esempio per adeguare il discorso che la rom lavora su fs ext4
Appena ho un attimo provo a scrivere a oma: gli mando link rom stock del 101 su sito mediacom. Lui dovrebbe includere nel suo sito kernel adattato a lavorare con la sua rom (da vedere se poi va)
Qui hai kernel della rom del 101 che ho scaricato da sito mediacom, ma ti ribadisco: secondo me bisogna apportargli delle modifiche.
-
Quote:
px7
Ho indagato un po' riguardo tuo caso:
.nessun problema pare usare rktool allegato alla rom sul tuo tablet in quanto, se non sbaglio, ne fate uso per installare recovery da usare per flash della rom epaminonda (controlla anche tu!!)
.non credo proprio sia sufficiente mettere il kernel della rom stock: secondo me bisogna applicare delle modifiche al ramdisk per esempio per adeguare il discorso che la rom lavora su fs ext4
Appena ho un attimo provo a scrivere a oma: gli mando link rom stock del 101 su sito mediacom. Lui dovrebbe includere nel suo sito kernel adattato a lavorare con la sua rom (da vedere se poi va)
Qui hai kernel della rom del 101 che ho scaricato da sito mediacom, ma ti ribadisco: secondo me bisogna apportargli delle modifiche.
ok grz anche se io il kernel lo reperivo dal backup che ho fatto con la recovery,quindi come mi stai dicendo tu anche se provo a sostituire il kernel lo stesso non si installa sul mio tablet la cyanogenmod,se oma pero dice che qualosina magari si puo fare ben venga,anche perchè questo tablet non ha nulla a che invidiare con il tuo tienimi aggiornato :)
-
Quote:
px7
Non mi pare di aver mai usato quello li io.. qullo allegato alla rom mi è sembrato il solito che avevo usato altra volte. Non ho pc sotto mano ora per verificare
comunico di aver provato a flashare sostituendo il kernel, il tablet e morto quindi come dicevi tu px7 non e solo questione di kernel,oma non puo fare nulla per il modello del mio tablet per poter flashare la cyanogenmod su?
-
Provato a fare la richiesta su forum di oma
-
Quote:
px7
non capisco se la tua e una domanda,oppure un affermazione hai provato tu ha fare la richiesta?
-
Si si ti ho messo pure il link!
-
Quote:
px7
Si si ti ho messo pure il link!
ah ok allora dobbiamo veder l esito della sua risp incrociam le dita ;)
-
Oma ha preparato il kernel e pure fornito link a versione 1.3.3 della rom.
Visto che qui samo andati molto ot e la cosa si fa pericolosa per la presenza a link a un kernel che non è del 102 ho preferito aprire nuovo thread nel forum del 101: continuiamo li che è meglio!!!
Se un moderatore volesse fare pulizia qui riguardo installazione sul 101..
-
Quote:
px7
Oma ha preparato il kernel e pure fornito link a versione 1.3.3 della rom.
Visto che qui samo andati molto ot e la cosa si fa pericolosa per la presenza a link a un kernel che non è del 102 ho preferito aprire nuovo thread nel forum del 101: continuiamo li che è meglio!!!
Se un moderatore volesse fare pulizia qui riguardo installazione sul 101..
si infatti concordo io ti ringrazio cmq per quello che stai facendo dove trovo la discussione che dici mi daresti il link in pvt?