Sono l'unico che ha avuto problemi ad installare cyano con la versione HS del tablet?
Sono l'unico che ha avuto problemi ad installare cyano con la versione HS del tablet?
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Hai letto ultimo suggerimento che ti ha dato oma suo forum? Ho visto che non hai piu' replicato....
non ho più replicato in quanto tra una tentativo e l'altro avevo già reinstallato la rom che sto usando adesso (la hs della cube con root e decinesata) e oma non ha un modo di avere un feedback diretto. mi son abb convinto che sia un problema di versione di cwm. davvero non c'è nessun altro con la versione hs del nostro tablet che ha provato a installare cyano?
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
L'uso di chiavette USB e SD è nettamente superiore alla ROM stock, però non riesco a connettere il tablet al PC via USB come memoria di massa. Sbaglio qualcosa o non si può più fare?
hai una scheda sd all interno del tablet? hai flashato dalla recovery il pacchetto per la formattazione e riconoscimento della micro sd? hai attivato in opzioni sviluppatore on e android debug usb messo ok? se fai tutto questo vedrai che lo riconosce come memoria di massa (ti visualizza la scheda sd e non quella interna per intenderci) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Ho installato questa rom con tutti i fix, tra cui il camera rotation fix, ma quando apro la fotocamera sia rear che front mi da la visuale capovolta di 180°.
Avete anche voi questo problema??
con questa rom youtube funziona bene e non da i soliti problemi di buffer che invece si hanno con la rom stock, qualcuno mi saprebbe spiegare il perchè?