CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom 102 S2 si blocca in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 102 S2 si blocca in modo anomalo

    ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio Tablet Mediacom smartPad 102 S2...si blocca all'accenzione.
    su questo forum ho letto delle discussioni simili, ma non so se la seguenza è la stessa della mia.
    Comunque:
    All'accenzione mi compare il robot pieno di caramelle, poi la scritta Mediacom e poi iniziano le scritte in sequenza dopo aver dato l'OK ogni volta, cioe:
    "L'applicazioe Google Play Services si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Email si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Google Partner Setup si è bloccata in modo anomalo."
    "Il processo Android.Process.Acore si è interrotto."
    "L'applicazione Asus Weather si è bloccata in modo anomalo."
    "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto."
    "L'applicazione avast! Mobile Security si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Gmail si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Aldiko Premium si è bloccata in modo anomalo."
    "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo."

    ...alcune vengono ripetute più volte...tipo: "L'applicazione Avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo."

    Se clicco in basso a destra dello schermo e apro "utilizzo memoria", mi si blocca tutto e compare la scritta Mediacom.

    Cosa devo fare? Qual'è il problema? E' risolvibile?

    Il tablet l'ho acquistato l'anno scorso per natale, certo non è un Ipad oppure un Samsung ma non è neanche un cinese doc.
    E' un tablet che comunque è stato sempre pagato quasi 200 euro. Pensavo che come qualità valesse di più.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so come potrai risolvere il problema, ma posso dirti qualcosa riguardo la qualita' di quei tablet. Ho un problema simile con il mio, e purtroppo è il secondo tablet dopo che il primo è stato in riparazione per 3 mesi e si son decisi a darmene uno di nuovo (almeno cosi' sembrava). il primo è partito dopo appena 6/7 mesi di utilizzo neanche tanto assiduo. Il secondo ha dato lievi problemi quasi subito....circa un mesetto. Sfarfallio del display e ora resta piantato all'accensione. Lo riportereo' di nuovo al centro assistenza per vederlo probabilmente ritornare dopo altri 3 mesi. Potessi chiederei il rimborso dei soldi. Una qualita' cosi' pessima non l'avevo mai vista e immaginata. Fanno letteralmente schifo come prodotti. 2 su 2 ...una media pazzesca, altro che mediacom... mediamunnezz.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considera che noi (mio figlio ed io) lo usiamo solamente per giocare con i giochi che gli ho scaricato è che ogni tanto gli cambio. Sarà per questo che mi è durato 1 anno.
    Fin ora gli unici problemi che ho avuto sono stati:
    1) l'acquisto di 3 caricabatteri (sicuramente per causa nostra).
    2) quando il Tablet sta sotto carica non lo si può usare in quanto qualsiasi cosa seleziono si seleziona altro.
    Comunque ho mandato una email alla Mediacom e mi hanno risposto:

    "Gentile cliente,
    Le consigliamo di reinstallare il sistema operativo del suo prodotto per risolvere il difetto da lei riscontrato.
    Il sistema operativo lo trova sul sito della Mediacom Mediacom - Prodotti e accessori, tablet SmartPad e smartphone Phonepad sezione 'supporto e video' della scheda tecnica del suo prodotto.
    All'interno del file che scaricherà vi è un file di testo contenente le istruzioni per eseguire il ripristino del device.
    L'operazione cancellerà tutti i dati.
    il prodotto al momento del ripristino deve essere carico di batteria.
    Nel caso necessiti di intervento in garanzia le consigliamo di portare il prodotto in uno dei nostri centri assistenza.....ecc, ecc."

    Ho provato a fare come mi hanno detto ma dopo aver scaricato il Firmware, aperto il programma e cliccato sull'icona "RKBATCHTool.exe" mi dava :
    ERROR
    Loading Conf File Failed!

    Così ieri l'ho portato al centro assistenza di Terni, qui mi hanno detto che se ci fossero riusciti loro, per lunedì me lo avrebbero ridato (speriamo). Altrimenti lo avrebbero dovuto spedire presso l'assistenza della Mediacom, facendomi presente già i lunghi tempi di attesa (e chi lo dice a mio figlio di 6 anni?)

    Resto della tua stessa idea..."fanno letteralmente schifo".
    A questo punto conveniva acquistarne uno cinese a 60/70 euro (premetto che ce l'ha un amico mio e va meglio del mio) oppure con qualcosa di più acquistare un 7 pollici ma della Samsung.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy