CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Reset impostazioni di fabbrica 102 s2 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non riesco a visualizzare il video su youtube :S mi va sull'home page di youtube

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    probabilmente sono il primo in italia ad aver riavviato il tablet in modalita' provvisoria visto la difficolta' nel farlo ! eheheh non ho ben capito come (forse prima premendo vol+ e power , poi vol- e power) sono entrato in provvisoria (schermata con android aperto), a quel punto il menu NON C'ERA !!!! alche' anche qui quasi per caso (mi sembra si detta premere ripetutamente vol+ e power ma non in contemporanea) è apparso il menu a tendina dove ho potuto scegliere di riportare le impostazioni a quelle di fabbrica (in pratica un reset, ELIMINANDO TUTTE LE APP SCARICATE E ISTALLATE DA ME)

    ED ORA FUNZIONA !! l'assistenza mi aveva gia detto che c'era da reinstallare il firmware (sarebbe stata la seconda volta), lo stesso mi ha detto mediacom tramite mail, insomma NESSUNO sa che si puo avviare in modalita' provvisoria... cmq dopo quest'altra cosa (è il terzo che ho tra le mani in un anno e due mesi compreso il primo che comprai) mai piu mediacom, piu che altro perche' essendo un tab cinese NEANCHE LORO CHE LI VENDONO SANNO COME FUNZIONANO.... ho provato prima di questo anche ad aggiornare il firmware ma il pc nn riconosceva il tablet probabilmente perche' non si avviava proprio (restava la scritta mediacom) quindi magari c'era da fare una manovra particolare
    Anch'io ho avuto non poche difficoltà ad entrare in modalità provvisoria ma questo post è stato illuminante!
    La procedura per arrivare al fatidico menu' di reset (come descritto) è composta da due fasi:

    FASE 1 appare Android a pancia aperta.
    a tablet spento sconnettere l'alimentazione, premere e tener premuto SOLO il tasto vol + e ricollegare l'alimentatore.

    FASE 2 far comparire il menù della modalità provvisoria.
    tenere premuto il tasto ON e premere in alternanza vol + e vol - fino a che non appare il menu'.

    Per muoversi nelle voci di menu'
    vol + = spostarsi in su
    vol - = spostarsi in giu'
    power ON = ENTER (conferma del menù selezionato)

    Anche nel mio caso il tablet era inchiodato al logo lampeggiante!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy