CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria

    Salve sono nuovo di questo Forum avrei un quesito da porre a chi usa mediacom
    io Ho un tablet mediacom modello 102s2 credo vecchio modfello dal primo giorno di acquisto ho notato che il livello di batteria e sempre sballato

    durante la ricarica arriva al 99% poi si ferma a quella percentuale per 2h prima di terminare la ricarica completa
    durante l utilizzo da sempre percentuali sballate ad ognio avvio esempio lo spengo al 20% lo riaccendo mi da 50% e vicevessa
    qualcuno di voi ha lo stesso problema premetto che ne ho testati 3 e tutti avevano lo stesso problema
    ho provato ad installare una cwm e fare un wipe della batteria tutto inutile qualkuno puo darmi qualke info ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io avevo questo problema..
    Se la memoria non mi inganna era un problema del software che non riusciva a riconoscere o capire effettivamente quanta carica è presente. E sempre se la memoria non mi inganna si potrebbe provare col cercare di scaricare completamente il tablet (accenderlo ogni volta che si spegne fino a quando non si accende più) per poi lasciarlo in carica qualche oretta.. magari si "resetta" e quindi viene indicata la % esatta della carica..
    Cmq sinceramente non credo funzioni..
    Ultima modifica di juan7; 08-04-14 alle 00:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta juan si credo anche io si tratti di un problema di software cmq avevo gia provato a fare come consigliavi ma il problema persisteva infatti avevo anche installato una recovery e fatto un wipe m nulla help pls chi ha risolto ????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ???

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Purtroppo molti hanno questo problema e non riguarda solo i tablet mediacom.. Usando programmi come battery calibration neanche si risolve..
    Come ti ho scritto io, e soprattutto come ti ha scritto il grande LEO (in un altro forum dove hai aperto la discussione) devi scaricare e ricaricare..fidati è molto esperto in materia
    Anche se il tablet ti segnerà 100% lascialo ancora sotto carica.. arriverà il giorno che si sistemerà

    Io questo problema ce l'avevo ma non ricordo come ho fatto di preciso a risolverlo e sinceramente non so se si è risolto del tutto perchè il tablet non è propriamente io, non lo uso io, di sicuro come ti ho scritto prima lo scaricavo del tutto e ricaricavo per molto tempo.. Ti posso dire che tanto tempo fa comprai per curiosità questa app perchè aveva un ottima valutazione https://play.google.com/store/apps/d....batteryrepair e gli ho fatto fare qualche ciclo per "ripararla".. mi piace fare manutenzione ogni tanto sia sui tablet che pc.. leggi la descrizione e se ti va di spendere 2 euri per provarla fai pure.. Però non mi dire che ti ho fatto spendere soldi inutilmente eh, non voglio responsabilità
    Ultima modifica di juan7; 10-04-14 alle 15:36

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oook grazie adesso ho fatto cm mi aveva consiglito leo cmq 2 euri per quell app si possono investire :-)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raismoter Visualizza il messaggio
    Oook grazie adesso ho fatto cm mi aveva consiglito leo cmq 2 euri per quell app si possono investire :-)
    Infatti poi se magicamente risolve almeno in parte il problema ci fai sapere!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ooook vi aggiorno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy