Visualizzazione stampabile

- 

Una domanda, ma l'ultima versione che ho installato era un update della precedente o si può installare come ROM a parte, singolarmente? 
 L'ho salvata per backup futuri, ma in caso non servisse, cancello la vecchia ROM e mi salvo sul PC solo quest'ultima versione....

- 

Mi servirebbe saperlo pure a me 

- 

Visto che fra poco procedo alla'installazione sul cube 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  eraldin  
Una domanda, ma l'ultima versione che ho installato era un update della precedente o si può installare come ROM a parte, singolarmente? 
 L'ho salvata per backup futuri, ma in caso non servisse, cancello la vecchia ROM e mi salvo sul PC solo quest'ultima versione....

puoi considerarla un ROM a parte.

- 

Complimenti mussonero questa ROM va veramente bene!!!!!
 Non posso dire niente riguardo consumo batteria in quanto la mia é danneggiata e la ho scollegata.

Ho fatto

Quote: 

su
 /system/xbin/busybox mount -o remount,rw  /system
 /system/xbin/busybox chmod -R 777 /system/etc/init.d

..e ha cominciato a funzionare impostazioni frequenza CPU all' avvio. Non so perche',  pero' prima non funzionava e adesso si :D.

..sarebbe bello supporto f2fs :)

Complimenti davvero, grazie!!!

- 

mussonero, mi sono imbattuto in questa rom dopo 2 anni più o meno di vecchie rom e test, e di 102s2 buttato su uno scaffale.. scarico ed installo, magari prende di nuovo vita!

tnx!

- 

Ciao ho installato questa ROM, davvero fantastica, unica cosa che non riesco a far funzionare la tastiera USB del mio leather case 

- 

Altro problema riscontrato è che quando premo il pulsante per scattare le foto mi si riavvia il tablet 

- 

ma dimmi una cosa?,, funzionava prima con il vecchio kernel?' 

- 

Si io avevo la ROM 900supersport