Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, ma l'ultima versione che ho installato era un update della precedente o si può installare come ROM a parte, singolarmente?
L'ho salvata per backup futuri, ma in caso non servisse, cancello la vecchia ROM e mi salvo sul PC solo quest'ultima versione....
-
Mi servirebbe saperlo pure a me
-
Visto che fra poco procedo alla'installazione sul cube
-
Quote:
Originariamente inviato da
eraldin
Una domanda, ma l'ultima versione che ho installato era un update della precedente o si può installare come ROM a parte, singolarmente?
L'ho salvata per backup futuri, ma in caso non servisse, cancello la vecchia ROM e mi salvo sul PC solo quest'ultima versione....
puoi considerarla un ROM a parte.
-
Complimenti mussonero questa ROM va veramente bene!!!!!
Non posso dire niente riguardo consumo batteria in quanto la mia é danneggiata e la ho scollegata.
Ho fatto
Quote:
su
/system/xbin/busybox mount -o remount,rw /system
/system/xbin/busybox chmod -R 777 /system/etc/init.d
..e ha cominciato a funzionare impostazioni frequenza CPU all' avvio. Non so perche', pero' prima non funzionava e adesso si :D.
..sarebbe bello supporto f2fs :)
Complimenti davvero, grazie!!!
-
mussonero, mi sono imbattuto in questa rom dopo 2 anni più o meno di vecchie rom e test, e di 102s2 buttato su uno scaffale.. scarico ed installo, magari prende di nuovo vita!
tnx!
-
Ciao ho installato questa ROM, davvero fantastica, unica cosa che non riesco a far funzionare la tastiera USB del mio leather case
-
Altro problema riscontrato è che quando premo il pulsante per scattare le foto mi si riavvia il tablet
-
ma dimmi una cosa?,, funzionava prima con il vecchio kernel?'
-
Si io avevo la ROM 900supersport