Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mussonero
quando hai finito di cancellar il IDB , prova caricare senza scegliere il loader .
un domanda?, ma il tuo tablet è 16gb o 32gb
Ho quasi gioito! Senza il loader ha iniziato a fleshare, ha caricato 1gb di system, e poi quando ha concluso, ha dato questo un nuovo errore..
Scusami se ti sto rompendo...Ma ormai non posso manco tornare indietro che il tablet non si accende. Devo riuscire a installare la Rom per forza in qualche modo!
Allegato 132341
-
Quote:
eraldin
Ho quasi gioito! Senza il loader ha iniziato a fleshare, ha caricato 1gb di system, e poi quando ha concluso, ha dato questo un nuovo errore..
Scusami se ti sto rompendo...Ma ormai non posso manco tornare indietro che il tablet non si accende. Devo riuscire a installare la Rom per forza in qualche modo!
Allegato 132341
continua riprovare , e se possibile prova con altro cavo usb.
-
Ok, riprovo senza il loader di nuovo, ti faccio sapere. Ho la versione da 16gb
-
SIIII!!! Finalmente!!! :D
E' andata. Huh....adesso posso sbirciare con calma. Ultimissima domanda, il punto dieci nelle isturzioni "10)Mettere il tablet in modalità flash (power+ volume su) un altra volta, ma questa volta seleziona il file parameter e cwm_recovery.img" è necessari farlo? O va bene anche così?
-
Quote:
eraldin
SIIII!!! Finalmente!!! :D
E' andata. Huh....adesso posso sbirciare con calma. Ultimissima domanda, il punto dieci nelle isturzioni "10)Mettere il tablet in modalità flash (power+ volume su) un altra volta, ma questa volta seleziona il file parameter e cwm_recovery.img" è necessari farlo? O va bene anche così?
non è necessario, solo se hai bisogno di usare il CWM recovery in futuro ..
-
Quote:
mussonero
Ti ringrazio per l'aiuto. Spero che i tuoi consigli possano essere utili anche ad altri utenti che leggeranno.
La rom gira molto bene! L'unico problema e che alcune app e processi si chiudono in background all'improvviso, un po troppo frequentemente.
Ma non si può avere tutto :). In complesso il tablet gira molto meglio di prima...
-
Un altro bug che ho riscontrato è che lo schermo in modalità verticale si gira capovolto. Spero posso risolvere con qualche app che forza il giroscopio a invertire la rotazione dello schermo.
-
Quote:
mussonero
Mussonero dopo averla provata questi giorni la ROM, vedo che le app si chiudono in modo anomalo troppo frequentemente, ogni tot minuti...è diventato quasi fastidioso. La rom gira veloce e tutto, ma le applicazioni che si bloccano da sole in background rovinano tutto.
Non so se si può rimediare a questo, ma in alternativa sapresti consigliarmi una rom più stabile?
-
Quote:
eraldin
Mussonero dopo averla provata questi giorni la ROM, vedo che le app si chiudono in modo anomalo troppo frequentemente, ogni tot minuti...è diventato quasi fastidioso. La rom gira veloce e tutto, ma le applicazioni che si bloccano da sole in background rovinano tutto.
Non so se si può rimediare a questo, ma in alternativa sapresti consigliarmi una rom più stabile?
puoi postare un logcat + dmesg ? ,
-
2 allegato(i)
Quote:
mussonero
puoi postare un logcat + dmesg ? ,
Certo, ecco...spero di averli fatto bene. Ho usato i comandi del terminale...