Originariamente inviato da
juan7
Mah sinceramente devo dire lo spekaer singolo.. perchè quello "nuovo" di destra funziona tanto, anche troppo forse

mentre "l'originale" (chiamiamolo cosi) di sinistra sotto il jack delle cuffie per me non funziona per niente. Io non sento nulla che esce da li, se metto un dito sopra infatti il volume dell'audio non si modifica. Sembra che l'abbiano lasciato giusto per estetica.
Poi se sul mio tablet è rotto questo non lo so, spero di no
Riguardo al wireless invece, premesso che è relativo dal router, distanza, abitazione ecc. da quel che ricordo del vecchio tablet non noto tanta differenza. Poi questi giorni ci si mette anche la linea a fare i capricci, però io miglioramenti non ne vedo.
1 Te hai qualche fonte sicura che il wireless è stato migliorato e soprattutto che lo speaker originale di sx funziona?
2 il 102s2 NON versione aggiornata, quindi corrispondente al cube u30gt-h potrebbe montare il firmware 2013 giusto? Perchè è sia per la versione h che hs. Da come leggo anche in quel forum di gente che sulla versione H ha montato il firmware nuovo
3 Visto che il 101s2 corrisponde al teclast a11, non si trova nulla di aggiornato per quella versione?