Visualizzazione stampabile
-
ho provato sia con una chiavetta usb (anche il led della chiavetta non si accende) che con una tastiera esterna ma non riconosce nessuna delle due periferiche. Collegando il tablet al pc va in modalità connessione debug usb, quindi non credo la mia porta micro usb sia danneggiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebacam
ho provato sia con una chiavetta usb (anche il led della chiavetta non si accende) che con una tastiera esterna ma non riconosce nessuna delle due periferiche. Collegando il tablet al pc va in modalità connessione debug usb, quindi non credo la mia porta micro usb sia danneggiata.
grazie per la segnalazione, già aggiornato kernel , legge il primo post
aggiornamento al KERNEL che ha problemi con la tastiere usb ,
sostituire kernel.img che si torva dentro il archivio cyanogenmod11- 4.4.4_mediacom_102S2_30_1_2015.zio con questo nuovo kernel o seguite questa guida per aggiornarlo se avette già la rom installata link
-
perfetto! ora funziona! grande!!
-
Mi sa che ho sbagliato a fare l'aggiornamento, appena si avvia mi compare una riga dove inserire una password (type password to decrypt storage)?
dove sbaglio
-
Quote:
plonk
Mi sa che ho sbagliato a fare l'aggiornamento, appena si avvia mi compare una riga dove inserire una password (type password to decrypt storage)?
dove sbaglio
prova con questa guida qui link per rifare il aggiornamento :)
decrypt storage , sanifica che hai attivato encrypted storge data in precedenza :)
-
Risolto tutto, mi ero dimenticato di fare il factory reset dalla recovery
-
Non capisco la procedura cosa significa il punto 9 continuare con l'aggiornamento?
Copio il file "cyanogenmod11- 4.4.4_mediacom_102S2_30_1_2015.zip" sulla memoria esterna e lo installo da recovery?
Se cio e' corretto, prima di effettuare tale operazione devo sostituire il file kernel.img al suo interno?
-
Ultimo problema rimasto è che rileva sempre 10 giga invece di 16giga
-
Quote:
mussonero
prova con questa guida qui
link per rifare il aggiornamento :)
decrypt storage , sanifica che hai attivato encrypted storge data in precedenza :)
Ma scusatemi, sono l'unico che NON riesce a scaricare la rom da 4shared???? mi fa scaricare un exe e l'antivirus me lo blocca (malware)..
Non c'è un altro link meno inzozzato di virus/malware od altro? O mi dite potete aiutare nel cosa e dove cliccare?
Grazie
Saluti
-
Quote:
ipotemusa
Ma scusatemi, sono l'unico che NON riesce a scaricare la rom da 4shared???? mi fa scaricare un exe e l'antivirus me lo blocca (malware)..
Non c'è un altro link meno inzozzato di virus/malware od altro? O mi dite potete aiutare nel cosa e dove cliccare?
Grazie
Saluti
perché non provare scaricare la App di 4shared a creare un conto con loro gratis o guarda questo filmato link