CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a provare quasi niente perchè ho notato questo problema e provato flashare tre volte. Non si accende dopo primo avvio: niente logo iniziale: rimane spento.
    Anche primo avvio prima volta mi ha dato problemi e per questo provato subito a riavviare ma era morto. Anche reboot recovery si spegne e non si accende piu.
    Lo uso senza batteria.
    Non so come mai hai questa problema!?,, personalmente ho testato il aggiornamento flashandolo prima di postare il link, e ho usato solamente il RK_batchtool1.6 per aggiornare, dopo il aggiornamento il tablet va in ricoveri da default , ho fatto facitori reset , dopo reboot e funziona 100%,, e adesso prova per la medesima volta a reflashare per verificare si ho sbagliato un passo o no.

    Ps:: provo questa volta a staccare la batteria durante il aggiornamento per vedere come si comporta ..
    --------------------------------------

    Già provato, hai ragione senza batteria non si avvia mai :9 , perché ho dimenticato a dirti che ho cambiato paio di cose in kernel per migliorare il consumo del batteria, quando il kernel non torva la batteria non si accende cioè " il kernel non percepisca il voltaggio che viene dal batteria",,, provo a mandarti un altro kernel per ti che sai senza batteria
    Ultima modifica di mussonero; 29-04-15 alle 13:34

  2.  
  3. #132
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie!!

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    prova questo nuovo kernel.zip LINK ,, ho appena provato e funziona con me senza batteria , mo non ci sarà più charge_mode

    aspetto i tuoi test sul la ROM .

  5. #134
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    prova questo nuovo kernel.zip LINK ,, ho appena provato e funziona con me senza batteria , mo non ci sarà più charge_mode

    aspetto i tuoi test sul la ROM .
    OK OK ..riusciro' a provare starera grazie ancora

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul sito CrewRKTablet insieme a una vecchia rom 4.2 per il nostro S2, tra i vari file ce ne era uno TabletUI che praticamente spostava le icone di stato dalla riga più in alto a destra (status batteria, ora, segnale wifi, etc.) normalmente coperte dall'applicazione attiva, alla riga di stato più in basso nell'angolo a destra e quindi sempre visibili.
    Poiche' trovavo la cosa molto utile mi chiedevo se fosse possibile avere lo stesso con queste nuove revisioni.
    Grazie
    Valter

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mussonero ma il kernel nel primo post per il 101 s2 è per touch goodix?

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    Ciao mussonero ma il kernel nel primo post per il 101 s2 è per touch goodix?
    non funziona con 101S2,, prova il kernel di sfumato link

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Sul sito CrewRKTablet insieme a una vecchia rom 4.2 per il nostro S2, tra i vari file ce ne era uno TabletUI che praticamente spostava le icone di stato dalla riga più in alto a destra (status batteria, ora, segnale wifi, etc.) normalmente coperte dall'applicazione attiva, alla riga di stato più in basso nell'angolo a destra e quindi sempre visibili.
    Poiche' trovavo la cosa molto utile mi chiedevo se fosse possibile avere lo stesso con queste nuove revisioni.
    Grazie
    Valter
    sicuramente ce un applicazione che ti premete di modificare a piacimento la UI ,, ma ti consiglio di provare e leggere altre review su come funziona CM12 e vari modifiche che puoi fare..

  10. #139
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    prova questo nuovo kernel.zip LINK ,, ho appena provato e funziona con me senza batteria , mo non ci sarà più charge_mode

    aspetto i tuoi test sul la ROM .
    Adesso si accende benissimo il problema che non si puo' spegnere in nessun modo ..neanche solo lo schermo: se premo pulsante power lo schermo si spegne ma poi si accende di nuovo.

    La riproduzione dei video migliorata tantissimo non ho trovato per ora nessun problema forse va bene come la 4.4.4
    Per ora ho solo visto 2 problemi:
    -la prima volta che ho aperto browser il tablet si è riavviato (ma poi dopo nessun problema e browser molto veloce)
    -Kodi e spmc (tutti e 2 sono xbmc) non partono: crash all' avvio. Appena riesco ti mando logcat.

    Adesso è in italiano

    Continuo a provare
    ..se riesci a fare in modo che posso almeno mandarlo in stand-by.. Io di solito non lo spengo mai, ma adesso rimane proprio acceso mi tocca staccare alimentazione

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Adesso si accende benissimo il problema che non si puo' spegnere in nessun modo ..neanche solo lo schermo: se premo pulsante power lo schermo si spegne ma poi si accende di nuovo.
    non è una problema , il tablet si comporta come lo stock kernel , senza batteria e senza charge_mode si comporta cosi non va in standbay...

    -la prima volta che ho aperto browser il tablet si è riavviato (ma poi dopo nessun problema e browser molto veloce)
    -Kodi e spmc (tutti e 2 sono xbmc) non partono: crash all' avvio. Appena riesco ti mando logcat.
    prova diminuire lcd_density=190 vai in build.prop e cambia la riga dove scritto ro.sf.lcd_density=190 a ro.sf.lcd_density=160 e dopo cancela da i ricoveri la dalvik_chach

    Adesso è in italiano
    si adesso puoi scegliere tutti le lingue dal inizio

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy