CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare dei logcat per 2 app che danno problemi

    Firefox: primo avvio funziona ma se riavvio tablet non si avvia piu. Se cancello i dati dell' app a volte parte, ma poi uguale.
    Logcat firefox --> non funziona
    Logcat firefox_ok --> cancellato dati app e firefox si é avviata

    Kodi (xbmc): ho provato di nuovo a modificare dpi a 160 ma non succede niente. Sembra proprio che density non cambia.


    qui i logcat
    Ultima modifica di px7; 04-05-15 alle 01:34

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare dei logcat per 2 app che danno problemi

    Firefox: primo avvio funziona ma se riavvio tablet non si avvia piu. Se cancello i dati dell' app a volte parte, ma poi uguale.
    Logcat firefox --> non funziona
    Logcat firefox_ok --> cancellato dati app e firefox si é avviata

    Kodi (xbmc): ho provato di nuovo a modificare dpi a 160 ma non succede niente. Sembra proprio che density non cambia.


    qui i logcat
    Grazie, ti faccio sapere qualcosa . a più tardi..

    update

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Kodi (xbmc): ho provato di nuovo a modificare dpi a 160 ma non succede niente. Sembra proprio che density non cambia.
    ho provato KODI a me funziona non mi ha dato problemi ? per ora . ho usato la versiona Kodi-beta1 git:2015-4-5 compilata il 26 04 2015.

    V/Kodi (15426): CXBMCApp::onReceive Got intent. Action: android.intent.action.BATTERY_CHANGED
    W/art (15426): Attempt to remove local handle scope entry from IRT, ignoring
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://profile/ is mapped to: special://masterprofile/
    V/Kodi (15426): Debug Print: -----------------------------------------------------------------------
    V/Kodi (15426): Debug Print: Starting Kodi (15.0-BETA1 Git:2015-04-25-81d0459). Platform: Android ARM 32-bit
    V/Kodi (15426): Debug Print: Using Debug Kodi x32 build
    V/Kodi (15426): Debug Print: Kodi compiled Apr 26 2015 by GCC 4.8.0 for Android ARM 32-bit API level 17 (API level 17)
    V/Kodi (15426): Debug Print: Running on rockchip RK3066-by-MussNero with Android 5.0.2 API level 21, kernel: Linux ARM 32-bit version 3.0.36+
    V/Kodi (15426): Debug Print: FFmpeg version: 2.6.2-kodi-2.6.2-Isengard-alpha
    V/Kodi (15426): Debug Print: Host CPU: ARMv7 Processor rev 0 (v7l), 2 cores available
    V/Kodi (15426): Debug Print: Product: rk3066, Device: rk3066, Board: rk30sdk - Manufacturer: rockchip, Brand: rockchip, Model: RK3066-by-MussNero, Hardware: rk30board
    V/Kodi (15426): Debug Print: ARM Features: Neon enabled
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://xbmc/ is mapped to: /data/data/org.xbmc.kodi/cache/apk/assets
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://xbmcbin/ is mapped to: /data/data/org.xbmc.kodi/cache/apk/assets
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://masterprofile/ is mapped to: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://home/ is mapped to: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://temp/ is mapped to: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp
    V/Kodi (15426): Debug Print: The executable running is: /system/bin/app_process32_original
    V/Kodi (15426): Debug Print: Local hostname: localhost
    V/Kodi (15426): Debug Print: Log File is located: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/kodi.log
    V/Kodi (15426): Debug Print: -----------------------------------------------------------------------

    ..
    Ultima modifica di mussonero; 04-05-15 alle 22:30

  4. #173
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con questo kernel funziona bene stand-by. Se rimane tanto tempo in stand-by quando lo svegli il touch molte non funziona bene: come se fosse inizializzato male. Non sente tutto lo schermo e a volte sente tocchi inesistenti. Questo mi succedeva anche in passato ma non con le tue rom mi pare.
    Da dire che avevo notato che polo negativo dello spinotto alimentatore a volte tocca la lamina di metallo intorno al tablet e questo genera vari disturbi al touch e all' audio.
    Devo verificare non sia solo quello: avevo anche allargato leggermente il foro sulla lamina dove entra lo spinotto, ma non abbastanza ..ancora può toccare.
    Te lo dico perché comunque ultimamente con le tue rom non lo aveva piú fatto e forse questione di come esce da stand-by visto che il disturbo sembra tornato da quando messo questo kernel.

  5. #174
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    Grazie, ti faccio sapere qualcosa . a più tardi..

    update



    ho provato KODI a me funziona non mi ha dato problemi ? per ora . ho usato la versiona Kodi-beta1 git:2015-4-5 compilata il 26 04 2015.

    V/Kodi (15426): CXBMCApp::onReceive Got intent. Action: android.intent.action.BATTERY_CHANGED
    W/art (15426): Attempt to remove local handle scope entry from IRT, ignoring
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://profile/ is mapped to: special://masterprofile/
    V/Kodi (15426): Debug Print: -----------------------------------------------------------------------
    V/Kodi (15426): Debug Print: Starting Kodi (15.0-BETA1 Git:2015-04-25-81d0459). Platform: Android ARM 32-bit
    V/Kodi (15426): Debug Print: Using Debug Kodi x32 build
    V/Kodi (15426): Debug Print: Kodi compiled Apr 26 2015 by GCC 4.8.0 for Android ARM 32-bit API level 17 (API level 17)
    V/Kodi (15426): Debug Print: Running on rockchip RK3066-by-MussNero with Android 5.0.2 API level 21, kernel: Linux ARM 32-bit version 3.0.36+
    V/Kodi (15426): Debug Print: FFmpeg version: 2.6.2-kodi-2.6.2-Isengard-alpha
    V/Kodi (15426): Debug Print: Host CPU: ARMv7 Processor rev 0 (v7l), 2 cores available
    V/Kodi (15426): Debug Print: Product: rk3066, Device: rk3066, Board: rk30sdk - Manufacturer: rockchip, Brand: rockchip, Model: RK3066-by-MussNero, Hardware: rk30board
    V/Kodi (15426): Debug Print: ARM Features: Neon enabled
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://xbmc/ is mapped to: /data/data/org.xbmc.kodi/cache/apk/assets
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://xbmcbin/ is mapped to: /data/data/org.xbmc.kodi/cache/apk/assets
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://masterprofile/ is mapped to: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://home/ is mapped to: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi
    V/Kodi (15426): Debug Print: special://temp/ is mapped to: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp
    V/Kodi (15426): Debug Print: The executable running is: /system/bin/app_process32_original
    V/Kodi (15426): Debug Print: Local hostname: localhost
    V/Kodi (15426): Debug Print: Log File is located: /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/kodi.log
    V/Kodi (15426): Debug Print: -----------------------------------------------------------------------

    ..
    Provo a cercare quella versione io credo di aver provato con la 14.2 non beta. Stesso comportamento di kodi (con la rom precedente) spmc che trovi su playstore

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Preview foto link

    b_172558.jpg b_172301.jpg b_172303.jpg b_171054.jpg



    test di stabilita fino alla fine no breakdown o crache

    b_172556.jpg
    Ultima modifica di mussonero; 04-05-15 alle 23:31

  7. #176
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero
    ho provato KODI a me funziona non mi ha dato problemi ? per ora . ho usato la versiona Kodi-beta1 git:2015-4-5 compilata il 26 04 2015.
    Hai ragione la versione 15 di kodi funziona benissimo (meglio della 14.2 su nexus7 con cm12: li quando lo chiudo va sempre in crash qui no )

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Con questo kernel funziona bene stand-by. Se rimane tanto tempo in stand-by quando lo svegli il touch molte non funziona bene: come se fosse inizializzato male. Non sente tutto lo schermo e a volte sente tocchi inesistenti. Questo mi succedeva anche in passato ma non con le tue rom mi pare.
    Da dire che avevo notato che polo negativo dello spinotto alimentatore a volte tocca la lamina di metallo intorno al tablet e questo genera vari disturbi al touch e all' audio.
    Devo verificare non sia solo quello: avevo anche allargato leggermente il foro sulla lamina dove entra lo spinotto, ma non abbastanza ..ancora può toccare.
    Te lo dico perché comunque ultimamente con le tue rom non lo aveva piú fatto e forse questione di come esce da stand-by visto che il disturbo sembra tornato da quando messo questo kernel.
    Anche io ho lo stesso problema, con l'alimentatore inserito ho dei disturbi al sonoro e talvolta il tablet risulta poco sensibile causa problemi touchscreen.
    Muovendo lo spinotto il disturbo scompare a seconda della sua posizione, quando parli di contatto intendi la cornice esterna?
    Poichè la mia batteria e' praticamente morta (passa da 100 a 75% in pochi minuti poi si spegne) devo sempre lavorare con l'alimentatore attaccato per cui il problema e' parecchio fastidioso.

    Se avete soluzioni hardware o software (vecchio o nuovo) proponete pure. Esiste una ROM dove l'inserire l'alimentatore non provoca l'accensione?

    Attualmente sto usando l'ultima versione con il kernel modificato (quello che indica sempre carica al 50%) ma il problema esisteva anche con il kernel originale

  9. #178
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si la cornice di metallo esterna. Se hai un trapano e la punta giusta potresti provare allargare il foro (anche se c'è veramente poco margine).
    Devi svitare le 2 vitine e si stacca la lamina con i fori per le connessioni.
    Io non avevo la punta e ho allargato con mezzi di fortuna: la situazione è migliorata, ma talvolta tocca lo stesso. ..potrei fare di meglio.
    A me con ultima versione del kernel (funzionamento senza batteria) e batteria scollegata non si accende quando inserisco alimentazione (mi sembra.. verifico).
    Se pensi di usarlo collegato sempre al'alimentatore prendi delle precauzioni riguardo lo spinotto che al minimo urto rischi di strappare la femmina dalla scheda madre. Io sono riuscito a trovare uno spinotto a 90° di modo che il cavo mi 'corre' lungo i lati del tablet. Sono favorito dal fatto che ho la custodia quindi alla fine il cavo esce dalla diagonale opposta senza rischi di strappi e con il 90° la sporgenza è ridotta.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma come si disattiva hdmi è per impostarla da 720 a 1080p?

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare dei logcat per 2 app che danno problemi

    Firefox: primo avvio funziona ma se riavvio tablet non si avvia piu. Se cancello i dati dell' app a volte parte, ma poi uguale.
    Logcat firefox --> non funziona
    Logcat firefox_ok --> cancellato dati app e firefox si é avviata



    qui i logcat
    Per firefox prova la versione beta

    Inviato dal mio RockChip<RK> usando Androidiani App

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy