CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Niente da fare non vuole accendersi. Si è acceso dopo il flash ma poi lo ho spento e non vuole accendersi.
    Ho flashato la rom con RKBatchTool e poi dopo kernel e boot con RKAndroidTool.

    Che tu sappia non c'è niente che posso fare per fargli credere che c'è la batteria? (saldando qualcosa al suo posto)
    io non ho il pulsante power(( rotto)) e funziona,, per accenderlo mi pasta riattaccare la carica batteria :? ... ho abbina provato senza batteria come te, con il ultimo kernel che ti ho mandato nel link supra e funziona ,,accendendolo senza batteria :?'

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Niente da fare non vuole accendersi. Si è acceso dopo il flash ma poi lo ho spento e non vuole accendersi.
    Ho flashato la rom con RKBatchTool e poi dopo kernel e boot con RKAndroidTool.

    Che tu sappia non c'è niente che posso fare per fargli credere che c'è la batteria? (saldando qualcosa al suo posto)
    il mio 101 s2 ha tre fili rosso bianco e nero. l fili rosso e nero è la tensione 3.7v il filo bianco e nero sarebbe una resistenza termica da una decina di kilohom.

    io penso che per "ingannarlo" dovresti in qualche modo dagli questi valori. vale a dire una resistenza fissa da 10-15khom tra il bianco e il nero e una tensione di 3.7v tra il rosso e il nero. magari presi dai tre terminali di una piccola batteria di cellulare. ma attento i rischi di fare danni sono altissimi se non sai quello che fai.

    P.S. prova solo con una resistenza.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il fatto che prima funzionava con i kernel precedenti , e adesso non funziona, mi fa preoccupare!!

  5. #164
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    P
    Quote Originariamente inviato da sfumato
    il mio 101 s2 ha tre fili rosso bianco e nero. l fili rosso e nero è la tensione 3.7v il filo bianco e nero sarebbe una resistenza termica da una decina di kilohom.
    Io del mio ricordo che ho staccato 2 fili uno rosso e uno nero domani lo apro e guardo.

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    il fatto che prima funzionava con i kernel precedenti , e adesso non funziona, mi fa preoccupare!!
    Ricordo anche che quando ho staccato le batterie ho provato a collegarne una soltanto e si era bruciata una bobina sulla scheda madre vicino ai contatti dove saldati 2 fili. Magari per quello che fa cosi il mio e il tuo no.

    Edit
    Con il kernel precedente funziona ancora.
    Anche con kernel di oma non andava benissimo il discorso dello spegnimento e accensione e lo accendevo come fai tu dando corrente. Ha cominciato a andare benissimo mi sembra da quando nella 4.4.4 (credo) ad un certo punto avevi compilato un kernel che da spento icona della batteria in carica diventata piu' bella e colorata. (E se non sbaglio dopo che ti avevo segnalato dei problemi di accensione)

    Edit2 guarda qui
    Ultima modifica di px7; 03-05-15 alle 02:15

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    P
    Io del mio ricordo che ho staccato 2 fili uno rosso e uno nero domani lo apro e guardo.


    Ricordo anche che quando ho staccato le batterie ho provato a collegarne una soltanto e si era bruciata una bobina sulla scheda madre vicino ai contatti dove saldati 2 fili. Magari per quello che fa cosi il mio e il tuo no.

    Edit
    Con il kernel precedente funziona ancora.
    Anche con kernel di oma non andava benissimo il discorso dello spegnimento e accensione e lo accendevo come fai tu dando corrente. Ha cominciato a andare benissimo mi sembra da quando nella 4.4.4 (credo) ad un certo punto avevi compilato un kernel che da spento icona della batteria in carica diventata piu' bella e colorata. (E se non sbaglio dopo che ti avevo segnalato dei problemi di accensione)

    Edit2 guarda qui
    va bene, adesso ti ho ricompilato una con PWvirtuale , provalo llink_kernel.zip,,

    il fatto che il mio adesso va benissimo lo tengo accesso tutto il giorno e non mai andato in ROD, e la batteria ci tiene di più ,

    una altra cosa per assicurarmi che il kernel stabile ho fatto piu di 3 volte il benchmark di antutu .

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    va bene, adesso ti ho ricompilato una con PWvirtuale , provalo llink_kernel.zip,,

    il fatto che il mio adesso va benissimo lo tengo accesso tutto il giorno e non mai andato in ROD, e la batteria ci tiene di più ,

    una altra cosa per assicurarmi che il kernel stabile ho fatto piu di 3 volte il benchmark di antutu .
    Come lo installo? Dal tool o da recovery?
    Occorre il format della partition?
    grazie

  8. #167
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    va bene, adesso ti ho ricompilato una con PWvirtuale , provalo llink_kernel.zip,,

    il fatto che il mio adesso va benissimo lo tengo accesso tutto il giorno e non mai andato in ROD, e la batteria ci tiene di più ,

    una altra cosa per assicurarmi che il kernel stabile ho fatto piu di 3 volte il benchmark di antutu .
    Adesso si!
    Quando lo spengo viene icona batteria al 50% che si sta caricando (prima la dava sempre 100%) ..e si accende senza problemi.

    @bvalter1964
    Puoi flasharlo con il tool ..quello vecchio citato nella guida della rom supersport su questo forum: metti kernel.img nella cartella image e dai spunta solo a kernel. In alternativa qualche post pima mussonero mi ha messo uno zip da flashare da recovery. Nello zip sostituisci il file kernel.img e rimuovi boot.img.. Dovrebbe funzionare

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Adesso si!
    Quando lo spengo viene icona batteria al 50% che si sta caricando (prima la dava sempre 100%) ..e si accende senza problemi.

    @bvalter1964
    Puoi flasharlo con il tool ..quello vecchio citato nella guida della rom supersport su questo forum: metti kernel.img nella cartella image e dai spunta solo a kernel. In alternativa qualche post pima mussonero mi ha messo uno zip da flashare da recovery. Nello zip sostituisci il file kernel.img e rimuovi boot.img.. Dovrebbe funzionare
    OK domani provo, grazie

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Adesso si!
    Quando lo spengo viene icona batteria al 50% che si sta caricando (prima la dava sempre 100%) ..e si accende senza problemi.

    @bvalter1964
    Puoi flasharlo con il tool ..quello vecchio citato nella guida della rom supersport su questo forum: metti kernel.img nella cartella image e dai spunta solo a kernel. In alternativa qualche post pima mussonero mi ha messo uno zip da flashare da recovery. Nello zip sostituisci il file kernel.img e rimuovi boot.img.. Dovrebbe funzionare
    bene

    una cosa da badare quando qualcuno flasha un kernel o qualsiasi IMG con RKandoridTool, da usare sempre il file parameter per (prendere posposizione del struttura interna) ,, e meglio ancora flashare da ricoveri

    usando un semplice commando " flash_image kerne kenrel.img "

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Come lo installo? Dal tool o da recovery?
    Occorre il format della partition?
    grazie
    ma questo kernel non è per te, solo se non hai una batteria ..

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy