Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagliosrtro70
Grazie fammi sapere come va
Allora eseguito l'aggiornamento però è strano perchè con le istruzioni serie non andava invece con le istruzioni mediacom tutto alla perferzione,per quanto riguarda il backup niente da fare cancella tutto sia sulla sd che sul tablet, devo rimettere tutto a mano
-
:(
fatto l'aggiornamento ora non mi trova più nessuna rete telefonica e conseguentemente niente connessione 3G, qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Quote:
Fustiger
:(
fatto l'aggiornamento ora non mi trova più nessuna rete telefonica e conseguentemente niente connessione 3G, qualcuno mi può aiutare? grazie
devi reimpostare gli apn probabilmente
-
no no, proprio non c'è linea, vicino all'icona della linea c'è un + che mi sa tanto da croce d morto
...
ora provo a rifare l'aggiornamento
...
niente da fare, non vede nessun operatore telefonico, probabilmente non vede più la sim o il modem o che ne so io, 170 euro buttati al cesso
-
Dunque ... stasera mi sento particolarmente tonto ma:
- metto la USB del tablet in debug
- spengo il tablet
- installo VTC sul pc
- apro FWDN e lo setto come da istruzioni Mediacom
- riaccendo il tablet tenendo premuti "molto contemporaneamente" volume-su e power (per circa un minuto)
e ... non succede nulla: si riaccende il tablet normalmente.
Dove sbaglio ?
-
Chiedo scusa per il post di prima ... risolto ... la tontaggine si è (momentaneamente?) diradata.
Una cosa che credo di non aver letto nei post precedenti è che una volta effettuato l'aggiornamento, su Impostazioni -> Info dispositivo -> Aggiornamento sistema è disponibile (da NAND) un aggiornamento.
-
Quote:
Viligelmo
Chiedo scusa per il post di prima ... risolto ... la tontaggine si è (momentaneamente?) diradata.
Una cosa che credo di non aver letto nei post precedenti è che una volta effettuato l'aggiornamento, su Impostazioni -> Info dispositivo -> Aggiornamento sistema è disponibile (da NAND) un aggiornamento.
e tu lo hai eseguito? anche io me ne ero accorto però pensavo fosse una cosa per il futuro
-
2 domande:
1 vale la pena ? i problemi son risolti e se sì..tutti o solo alcuni ?
2- il market è ancora utilizzabile??
danke
-
Quote:
cagliosrtro70
2 domande:
1 vale la pena ? i problemi son risolti e se sì..tutti o solo alcuni ?
2- il market è ancora utilizzabile??
danke
Sai che sinceramente, tolta la scritta: "Il dispositivo sarà spento" piuttosto che "Il telefono sarà spento", non ho visto NESSUNA differenza? O.o
-
Quote:
Dedwan
Sai che sinceramente, tolta la scritta: "Il dispositivo sarà spento" piuttosto che "Il telefono sarà spento", non ho visto NESSUNA differenza? O.o
Gia, almeno prima lo tirato anche x una settimana (solo funzione ebook) ora neanche l'ho acceso e gia sta a 20% di batteria, ieri sera era a 90%, ora devo solo riprovare a fare la calibrazione magari si aggiusta qualcosa, speriamo esca qualcosa di cucinato anche per il nostro dispositivo
Quote:
Viligelmo
a me si è tolto l'aggiornamento da li ieri sera l'ho visto stamattina non c'era + niente.