ma alla fine, questo nuovo firmware cosa apporta in più?
ne vale la pena?
ciao, anche io sono nuovo del forum, volevo sapere come si fa passaggio per passaggio ad aggiornare il firewear de mediacom 700 3g, faccio la procedura scritta sul sito mediacom, ma non fa niente, quando spingo sul tablet il tasto freccia in giù posto sul lato destro e il tasto power mi chiede di voler spegnere ma non fa niente, anche attaccando il cavo usb, come devo fare? aiutatemi, grazie.
Non si tratta di aggiornamento ma di correzione di qualche bug. Vi consiglio di non farlo, a me è sparita un pò di memoria ed al nuovo tentativo è andato in blakout totale.
Magari è meglio aspettare che alla mediacom escano con un vero aggiornamento, possibilmente ad una versione android superiore e con market ufficiale.
sconsiglio anche io l'aggiornamento, l'unica modifica tangibile è che allo spegnimento al posto di telefono c'è scritto dispositivo.
dopo l'aggiornamento mi si era anche danneggiata la NAND, risolto grazie ad un altro utente; la memoria è diminuita anche a me. è un aggiornamento che crea più problemi di quelli che c'erano prima, senza risolverli.
strano nel mio c'e' sempre stato scritto DISPOSITIVO
Qual'e' il post dove ti hanno aiutato a risolvere ?
un'altra stranezza, nel mio il problema della batteria riguarda solo i widget, l'indicatore "uffciale" segna giusto.
Alberto
Ho provato ad installarlo ma non va. NON mi da "NAND Data" come da istruzioni. In compenso la cosa positiva è che si sono caricati da soli i driver e adesso il pc me lo vede come unità disco.