Buongiono a tutti.
Ha qualcuno è capitato che il modulo 3g non riconoscesse nessuna sim e desse sempre segnale 3g assente?
Buongiono a tutti.
Ha qualcuno è capitato che il modulo 3g non riconoscesse nessuna sim e desse sempre segnale 3g assente?
prima devi andare in impostazioni-wifi e reti e attivare il 3g.. poi clicchi su reti mobili(sotto a quello che hai appena cliccato per attivarlo)-abiliti dati attivati e disattivi roaming dati. Poi clicchi su nomi punti di accesso. Ti si aprirà una finestra vuota, clicchi impostazioni(dal tasto fisico o nella barra in alto di fianco a home)-nuovo apn e li scrivi tt quello che ti dice il tuo operatore telefonico(o gli telefoni o se no guardi nella sua pagina web che dovresti trovarlo!).. Aspetti una manciata di secondi e dovrebbe partire..
Intanto ti ringrazio per la risposta. Purtroppo sono cose che avevo già fatto. Lo strano è che la sim mi da sempre nessuna sengnale con la x vicno al livello di potenza e inoltre quando vado per salvare la configurazione dell'apn non salva niente e rimane la pagina nera. A questo punto penso che o è rotto oppure forse è straniero e non riconosce la sim.
Qualche altra idea?
Grazie.
Allora nn so ke dirti.. a me faceva la stessa cosa e ho risolto come ti ho detto.. ma la "guida" che ti ho scritto la fai con la sim inserita vero?? Hai provato a riavviare con la sim inserita e fare la procedura??
Inviato dal mio MP700 usando Androidiani App
Si ho verificato che non avesse il pin e pensavo di averla messa male ma giustamente entra solo in un modo quindi boh, non c'é verso di salvare la configurazione dell'apn. Quando, dopo aver compilato i campi salvo, la schermata degli apn rimane nera.
io invece configuro l'apn in maniera corretta ma cmq non naviga
ho il tab da 5-6 gg ma non riesco a metterlo in funzione x quanto riguarda la navigazione tramite sim
Posso alternare due SIM di operatori diversi ?
Cioe' posso tenere in mempria dua APN diverse ed attivare quella che mi serve al momento cambiando la SIM ?
Alberto