Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jailstyle
1- Modifiche estetiche
Devo avere accesso al file system se vogliamo modificare gli apk, quindi capire se supporta gli mdpi, a quel punto basta solo sostituire il frameworkres.apk, l' ui per la grafica e il Latinime.apk per la tastiera.
Se supporta un'altra risoluzione bisogna correggere tutti i png in modo che vengano riprodotti sul tab (ovviamente tutti i png devono avere la stessa grandezza di quelli originali)
2- Root, per quello non ci sono problemi ho trovato una guida che permette di metterlo direttamente all' interno della rom senza installazione..
modificando i permessi prima
3-Boot, per il metodo di partizionamento e una serie di cose che devo appurare....
Non potresti fare una guida su come agire?
1- boh
2- non serve! tutte le rom per smartpad 700 3g sono già root.
3- la cm7 già lo fà
Io più che alla funzione estetica sto cercando di far andare il 3g sulla cm7, e poi ics
-
Manuuuu,
Mi spieghi per favore come va fatta l'installazione del market da recovery????
-
Scusami,
ho letto adesso l'altro thread e ho visto come fare.
Mi interessa capire però se con questa procedura si ha accesso a tutte le applicazioni, perchè con l'installazione normale non sono praticamente riuscito ad installare nulla.
GRazie mille.
Quote:
pieffe30
Manuuuu,
Mi spieghi per favore come va fatta l'installazione del market da recovery????
-
Quote:
manuuu
1- boh
2- non serve! tutte le rom per smartpad 700 3g sono già root.
3- la cm7 già lo fà
Io più che alla funzione estetica sto cercando di far andare il 3g sulla cm7, e poi ics
Questo non lo sapevo, non conosco il vostro tab alla perfezione ...
Io rispondo in base alle problematiche che affliggevano l' 810c, per me la priorità è aprire il file system per deodexare e modificare gli apk...
Ed eventualmente moddare il res apk, ho letto le discussioni in cui eri presente su XDA ma non mi è ancora chiaro come aprire l' img.
Aspettavo delucidazioni da te ma se non hai tempo e stai facendo altro ci aggiorniamo più in la....
Buon lavoro
-
Quote:
jailstyle
Questo non lo sapevo, non conosco il vostro tab alla perfezione ...
Io rispondo in base alle problematiche che affliggevano l' 810c, per me la priorità è aprire il file system per deodexare e modificare gli apk...
Ed eventualmente moddare il res apk, ho letto le discussioni in cui eri presente su XDA ma non mi è ancora chiaro come aprire l' img.
Aspettavo delucidazioni da te ma se non hai tempo e stai facendo altro ci aggiorniamo più in la....
Buon lavoro
lavoro anche domani, appena ho qualche minuto ti passo i binari e le stringhe per decompilare e ricompilare correttamente.
ieri sono riuscito a ricompilare il boot.img e ha boottato!
-
Jail segui quella strada perchè è giusta
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
manuuu
lavoro anche domani, appena ho qualche minuto ti passo i binari e le stringhe per decompilare e ricompilare correttamente.
ieri sono riuscito a ricompilare il boot.img e ha boottato!
Ciao manu, mi farebbe veramente comodo, ma bisogna per forza usare il loro toolso posso montarla con ubuntu tranquillamente?
E la partizione sai se è in cramfs? Eventualmente si potesse fare tutto senza l ausilio di tools potremmo creare le partizioniin ext 4 e sai
Che scheggia sarebbe questo tablet!
-
Si velocizzerebbe anche più dell'810 perché hai la cpu a 1.2 già ora non va male come velocità
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
manuuuuuuuu non riesco a mettere la rom che hai fatto. il file rar che ho scaricato (manuuu) non me la vede la recovery
-
Ce l ho fatta!!!!! ieri sera dopo una giornata al pc strippando molto al punto tale che mi è venuta la nausea.
Inviato dal mio U8150