1- boh
2- non serve! tutte le rom per smartpad 700 3g sono già root.
3- la cm7 già lo fà
Io più che alla funzione estetica sto cercando di far andare il 3g sulla cm7, e poi ics
Manuuuu,
Mi spieghi per favore come va fatta l'installazione del market da recovery????
Questo non lo sapevo, non conosco il vostro tab alla perfezione ...
Io rispondo in base alle problematiche che affliggevano l' 810c, per me la priorità è aprire il file system per deodexare e modificare gli apk...
Ed eventualmente moddare il res apk, ho letto le discussioni in cui eri presente su XDA ma non mi è ancora chiaro come aprire l' img.
Aspettavo delucidazioni da te ma se non hai tempo e stai facendo altro ci aggiorniamo più in la....
Buon lavoro
Ciao manu, mi farebbe veramente comodo, ma bisogna per forza usare il loro toolso posso montarla con ubuntu tranquillamente?
E la partizione sai se è in cramfs? Eventualmente si potesse fare tutto senza l ausilio di tools potremmo creare le partizioniin ext 4 e sai
Che scheggia sarebbe questo tablet!
gierre10774 (06-02-12)
Si velocizzerebbe anche più dell'810 perché hai la cpu a 1.2 già ora non va male come velocità
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
manuuuuuuuu non riesco a mettere la rom che hai fatto. il file rar che ho scaricato (manuuu) non me la vede la recovery
Ce l ho fatta!!!!! ieri sera dopo una giornata al pc strippando molto al punto tale che mi è venuta la nausea.
Inviato dal mio U8150