CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Come rendere il market android molto più compatibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente, ho provato anch'io dopo essere ingrulito un po' a capire come fare a editare e salvare il file) ma non vedo differenza Forse si deve aspettare un po' che si aggiorni il db online del market??

    ma pere RIAVVIATE intendi con un reset nel buchino sul retro?
    Ultima modifica di cagliosrtro70; 07-02-12 alle 23:17

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ottenuto i permessi di root (credo), ma non so come modificare il file build.prop.
    Lo riesco ad aprire con il gestore file, ma quando lo devo salvare mi da errore.
    Dove trovo root explorer? Lo devo scaricare dal market ? Nella mia cartella system non c'è.
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root exlporer trovi l'apk o lo compri sul market. a quel punto devi individuare il file, cambiargli le permission, modificarlo e salvarlo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. fatto. Ma il market non mi fa scaricare nulla di più.
    Non trovo il passaggio per fare MARKET + CANCELLA DATI. Forse mi manca quello.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno c'è riuscito e può indicare la giusta sequenza? Il problema credo sta nel fatto che alla prima connessine con il market, il medesimo si segna il modello con cui sta dialogando. Se vi va sul market web e si controllano le impostazioni, io vedo ancora MP700 come dispositivo e quindi non mi fa scaricare. In teoria dovrebbe registrarsi Nexus S.
    Eppure io ho installato il market, modificato il build.prop e poi mi sono connesso al market creando un nuovo account. Credevo che così avrebbe riconosciuto l'apparecchio come nexus s.
    Anche a voi nel market web c'è MP700?
    Qual'è la giusta sequenza?
    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il market per cancellare i dati è opzioni applicazioni, selezioni market e dentro c'è cancelal dati.
    La sequenza giusta io non la so dare perchè non funzioana neanche a me.. l'unico dubbbio è che serva un reset con il tasto dietro e quindi riagganciarsi con al procedura guidata.... però forse è un'idea mia...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh... è un'idea tua. Ma è proprio quella giusta. Grazie. Il reset non serve, ma il "cancella dati " dalla gestione applicazioni si.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomo tigre Visualizza il messaggio
    Beh... è un'idea tua. Ma è proprio quella giusta. Grazie. Il reset non serve, ma il "cancella dati " dalla gestione applicazioni si.
    Quindi ora ti funziona meglio la compatibilità? Sul market web in impostazioni che tipo di hardware è riportato?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dispositivo rimane telechips mp700, ma molte apps che prima erano incompatibili, adesso le posso scaricare. Molte funzionano, alcune no (forse perchè sono veramente incompatibili).

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomo tigre Visualizza il messaggio
    Il dispositivo rimane telechips mp700, ma molte apps che prima erano incompatibili, adesso le posso scaricare. Molte funzionano, alcune no (forse perchè sono veramente incompatibili).
    a me continua a non scaricarmi ne facebook ne parole intrecciate (per fare un esempio).. tutto mi sembra esattaente uguale a prima.
    a te che cosa ti installa??

    forse sareebbe più semplice se qualcuno condividesse lo zip con il file modificato correttamente

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy