CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Io ho ICS e cm7.2 e di rischi ne ho già corsi fin troppi, non ricordo se l'avevo già provata o meno
    ICS non con il 700 3g immagino...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Io ho ICS e cm7.2 e di rischi ne ho già corsi fin troppi, non ricordo se l'avevo già provata o meno
    Con la tua attuale ROM qual'è il comportamento della batteria? Migliore?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380
    Originariamente inviato da flogisto
    nel forum xda più avanti c'èanche questo link per il firmware dell'ingenium
    File Management
    che fà scaricare la versione 11A4-D1-H1-H01-1233
    mentre il link datato 1 febbraio ha la versione 11A4-D1-H1-H01-1260
    io al momento no ho modo di vedere se funzionano e non so quali possano essere le differenze.
    Questo se ho capito bene dovrebbe essere il firmware originale dell'ingenium 2.3, si potrebbe provare.
    Sempre in questo forum ho trovato altri link per un paio di thread per i tablet basati sul nostro processore ma fanno spesso riferimento ad un tablet chiamato Kogan Agora che è leggermente diverso dal nostro. Bisognerebbe mettersi a leggere ma il mio inglese non è così buono e sono piu di 50 pagine per ogni thread, ma magari qualcosa di buono c'è.

[Q] Root/Clockwork mod on TCC8803 tablets - xda-developers
    Kogan Agora Tablet (TCC8803 based) - xda-developers

Il primo link credo sia lo stesso che ho postato prima ma piu leggibbile, il secondo parla perlopiù del kogan e non credo ci sia utile.

Leggendo dall inizio il post del link dal mio inglese scolastico ho capito che anche loro avevano problemi con la batteria come qualche post indieto ovvero l indicatore non si aggiornava se non spegnendolo, quindi l aggiornamento propinatoci da mediacom sara utile solo per risolvere quel problema
    Concludo che a mio parere questo sia un problema hardw e non risolvibile
    Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfido.g Visualizza il messaggio
    Leggendo dall inizio il post del link dal mio inglese scolastico ho capito che anche loro avevano problemi con la batteria come qualche post indieto ovvero l indicatore non si aggiornava se non spegnendolo, quindi l aggiornamento propinatoci da mediacom sara utile solo per risolvere quel problema
    Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
    Io ho da un paio di giorni la rom dell'ingenium 2.3 e in effetti sto riscontrando il problema della batteria che non si aggiorna, anche io comincio a pensare che sia un problema hardwere come diceva un utente in qualche post precedente. E' un peccato perchè questa rom mi piace, ha una risoluzione migliore dello schermo e il market ufficiale preinstallato che ti fa scaricare tutto anche se è la vecchia versione. Ho provato a riaccenderlo col carica batterie collegato ma l'indicatore della batteria sale e poi scende velocemente (un punto percentuale circa ogni due minuti) fino a stabilizzarsi a un valore che non so se sia corretto, quello che mi preoccupa è che oscilla anche il valore della tensione quando cala e non so se questo gli faccia bene, non ho mai notato se con la rom mediacom il valore di questa rimane reale. Insomma non ci ho capito niente del comportamento della batteria con questa rom, io penso che la terrò ancora un pò non so. Però forse adesso ci sono due strade se risolvono il problema della batteria sulla rom Ingenium o lo risolviamo noi sulla rom Mediacom. Mi farebbe comodo conoscere i valori della tensione a piena carica e da scarico per farmi meglio una idea, qualcuno li conosce?
    Ultima modifica di fuel380; 17-05-12 alle 20:18

px7
    px7 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    Ma tu l'hai provata o mandi avanti gli altri che se la rischiano?
    ..
    Santo cielo hai proprio detto un'eresia :-D
    Leggiti i Topic (gennaio 2012) che riguardano il 7003g e pentiti :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfido.g Visualizza il messaggio
    E' quello che dico da parecchio, qualcuno che ha questa ROM puo' fare la prova a caricare la batteria con la USB?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Batteria carica 4200, scarica 3600

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    E' quello che dico da parecchio, qualcuno che ha questa ROM puo' fare la prova a caricare la batteria con la USB?
    Ma la rom dell'Ingenium? Lo devo far scarrricare prima? con l'alimentatore usb del ipod da 1000mA va bene lostesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io per ora sono parzialmente soddisfatto con il firmware ingenium. Il problema alla riaccensione c'é, carico 100% spengono e riaccensione e sta all'84%. E' sempre così, non è casuale.

Però la differenza è che la batteria resta frizzata all'84 finché la tensione della batteria non corrisponde all'84. Poi torna a calare. Se così fosse la segnalazione non sarebbe mai certa, però non si spegnerebbe con mezza carica.

Chi ha questo firmware può confermare?

Le app di calibrazione non credo che servano perché il difetto Lo mostra a firmware appena installato.
    Stanotte lascio acceso e vediamo domani quanto segna.
    Ciao
    PS per manuuu: non volevo essere offensivo, Lo so che è un utente attivo, volevo solo sapere se aveva provato e quali erano i rischi (il tab é di MIA moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    Io per ora sono parzialmente soddisfatto con il firmware ingenium. Il problema alla riaccensione c'é, carico 100% spengono e riaccensione e sta all'84%. E' sempre così, non è casuale.

Però la differenza è che la batteria resta frizzata all'84 finché la tensione della batteria non corrisponde all'84. Poi torna a calare. Se così fosse la segnalazione non sarebbe mai certa, però non si spegnerebbe con mezza carica.

Chi ha questo firmware può confermare?

Le app di calibrazione non credo che servano perché il difetto Lo mostra a firmware appena installato.
    Stanotte lascio acceso e vediamo domani quanto segna.
    Ciao
    PS per manuuu: non volevo essere offensivo, Lo so che è un utente attivo, volevo solo sapere se aveva provato e quali erano i rischi (il tab é di MIA moglie)

Stamattina l'ho acceso ed era al 100%, spento riacceso, 84% appunto. ma non ho fatto caso se quando la lettura della tensione pareggia con l'84% poi ricomincia a scendere, domani guardo. Però ad ogni riavvio ho notato un calo ecessivo per giustificare il consumo, almeno mi è sembrato così. Eppure quando l'ho installata era piu stabile nei riavvii. Questo pomeriggio ho provato ad accenderlo col carica batterie inserito, la carica sale ma poi gradualmente scende fino a stabilizzarsi ad un valore x. tipo che era al 38% spento riavviato col caricatore è salito a 72 e poi pian piano circa ogni due minuti scendeva di 1% finchè non si è stabilizzato a 42 che forse era la lettura reale non so. Ieri l'ho scaricato tutto in 4 ore è arrivato al 95% l'ho lasciato tutta la notte e stamattina era al 100%, il grafico della carica della mia app se è corretto mi fa vedere che per gli ultimi 5% ci ha messo 3 o 4 ore almeno.
    Ultima modifica di fuel380; 18-05-12 alle 00:25

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio