Visualizzazione stampabile
-
Invece con la rom dell'ingenium il g-sensor funziona correttamente nei giochi di guida?
Inviato dal mio MP700 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho anch'io un tablet mediacom. Vorrei sapere se questa nuova rom aumenta il segnale wifi (era un problema segnalato anche in un altro post: a 3 metri dal router, mentre lo smartphone ha il massimo del segnale il tablet ha solo una tacca).
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuel380
No non funziona, lo avevo detto nei primi post :D
Però c'è l'ekore iron, uguale al nostro che cell'ha, ma per i loro tablet usano un sistema di aggiornamento che non ho capito, non so se si può provare la loro rom.
Io quando ho cambiato rom non l'ho fatto il back-up, se volessi riportare il mio tablet alla condizione prima dell' aggiornamento mediacom come faccio? Infine volevo chiedere se quando reinstallo la rom mediacom (quella dell'aggiornamento che doveva risolvere il problema della batteria) resta nel tablet qualcosa delle rom precedenti che lo può incasinare o si formatta tutto quando si fa la reistallazione.
hai la rom ekoore??
anche se c'è penso sia inutile, l'enkoore iron usa cpu samsung
-
Quote:
manuuu
hai la rom ekoore??
anche se c'è penso sia inutile, l'enkoore iron usa cpu samsung
No, non cell'ho manuuu... ho solo trovato questo tablet su internet, ma non lo sapevo che ha una cpu diversa, allora è inutile :(
-
Quote:
Rezizou
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho anch'io un tablet mediacom. Vorrei sapere se questa nuova rom aumenta il segnale wifi (era un problema segnalato anche in un altro post: a 3 metri dal router, mentre lo smartphone ha il massimo del segnale il tablet ha solo una tacca).
Grazie.
A me sia con la rom ufficiale, sia con la ingenium il segnale è buono, meglio del mio htc wildfire. Mi collego ad una wifi libera a 30 metri almeno di distanza.
-
Quote:
gierre10774
A me sia con la rom ufficiale, sia con la ingenium il segnale è buono, meglio del mio htc wildfire. Mi collego ad una wifi libera a 30 metri almeno di distanza.
Scusa rom ufficiale o con aggiornamento di Gennaio? Perché io non ho ancora fatto l'aggiornamento e potrebbe essere quello il problema...
-
-
Quote:
Rezizou
Scusa rom ufficiale o con aggiornamento di Gennaio? Perché io non ho ancora fatto l'aggiornamento e potrebbe essere quello il problema...
Sia rom ufficiale che aggiornamento, mai avuto problemi col wifi
-
Quote:
manuuu
In effetti i file sembrano gemelli...mi sa che la provo.
-
Quote:
passero
In effetti i file sembrano gemelli...mi sa che la provo.
Sicuri sia il firmware giusto? Non dovrebbe essere il nostro il PROTAB2.4 (7pollici) e quindi essere questo il firmware? http://downloads.pointofview-online.com/Drivers/7 inch Protab2.4 TAB-PROTAB2.4 Firmware Upgrade/