Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gierre10774
Questo link leggendo il pdf sembra la procedura per ics e lo si nota anche dalla grandezza della rom oltre i 200MB mentre quella nostra da come si evince dallo stesso sito mediacom non arriva a 80MB
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
-
in effetti però il primo link è per la versione da 8", mentre il secondo ha le istruzioni di ics. penso sia questo il link per il clone del nostro da 7":
http://downloads.pointofview-online.com/Drivers/7 inch Protab 2 TAB-7C-4GW-1 Firmware Upgrade/
-
a quanto pare l'Ekoore pascal è uguale al 700 3g ed è un azienda italiana, peccato che non ha rilasciato firmware altrimenti si poteva provare con quello
-
Quote:
Originariamente inviato da flogisto
Si lho visto pure io ma i file che ho scaricato sembrano più vecchi dell originali hanno numeri più piccoli
-
AIUTO
Volevo caricare una rom ma nel soft a corredo dopo aver riconosciuto il tablet non si evidenzia nand-data rimane sempre grigio ho usato sia w7 starter che xp ma niente non satà perchè ho fatto il root
Grazie a chi mi da delucidazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfido.g
AIUTO
Volevo caricare una rom ma nel soft a corredo dopo aver riconosciuto il tablet non si evidenzia nand-data rimane sempre grigio ho usato sia w7 starter che xp ma niente non satà perchè ho fatto il root
Grazie a chi mi da delucidazioni
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando
Androidiani App
Io non ho capito nemmeno cosa hai fatto -.-
Ma che rom stavi installando?
-
Ciao fuel praticamente FWDN_V7_v2.13.exe non mi abilita nand-data e quindi non parte l aggiornamento
-
Quote:
ilfido.g
Ciao fuel praticamente FWDN_V7_v2.13.exe non mi abilita nand-data e quindi non parte l aggiornamento
Androidiani App
Ma che rom è? Hai usato il vtc driver installer del tuo sistema operativo? Il tuo windows è 32 o 64 bit?
-
Quote:
ilfido.g
Questo link leggendo il pdf sembra la procedura per ics e lo si nota anche dalla grandezza della rom oltre i 200MB mentre quella nostra da come si evince dallo stesso sito mediacom non arriva a 80MB
Androidiani App
non è per telechips!
è si per l'8", ma dovrebbe essere solo la diagonale maggiore
-
Quote:
Originariamente inviato da fuel380
Ma che rom è? Hai usato il vtc driver installer del tuo sistema operativo? Il tuo windows è 32 o 64 bit?
Si fuel ho istallato i driver, eseguo la procedura, cioè tengo premuto tasto home + accensione attacco usb esce sul tablet il pupino con la scatola con la freccia, sui pc compare m801_88 connesso, ma su fwdn non cambia nulla, se premo start compare una nuova schermata ma tutta bianca e non succede più nulla
Inviato dal mio NEXUS S usando Androidiani App