CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

No quando inizio la procedura a me lo schermo del tablet resta nero, i tasti home + accensione sono sbagliati, devi tenere premuto volume+ e accensione. Tienili premuti molto al lungo, (schiaccia prima volume+ e poi senza rilasciare accensione, se cerchi di premerli contemporaneamente puo capitare che schiacci prima accensione e ti si accende il tablet) in pratica imposta fwdn come da istruzioni, collega il tablet tenendo gia premuti i tasti e non rilascviarli ancora, vedrai aprirsi una finestrella e poi un'altra che scaricano dei driver non ricordo, solo a quel punto quando queste due finestrelle hanno finito io rilascio i tasti. Poi continua a seguire la procedura come da istruzioni che spero tu abbia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    non è per telechips!

è si per l'8", ma dovrebbe essere solo la diagonale maggiore
    Ciao Manuuu, io una volta ho installato la rom dell' 800 3g, la batteria sembrava andare bene, non ho fatto abbastanza prove però. Il problema però era la diagonale sbagliata che lo rendeva inutilizzabbile, pensi che si possa correggere? Avevo fatto anche una seconda prova, il file lk.rom dell'800 e il file 11A5 del 700 (ho fatto anche una terza prova usando invece il file 11A5 della tua rom) lo schermo tremava ma poi lo mettevo in stand-by e questa volta appariva corretto ma leggermente spostato rispetto al touch. Mi chiedevo se questi diffetti si possono correggere perchè l'indicatore della batteria sembrava andare bene col file lk.rom dell'800. All'inizio di questo thread puoi leggere in dettaglio le prove che ho fatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qua:Point Of View Mobii ProTab 2 XL / Erfahrungen + Rooten - Android-Hilfe.de
    c'èuna rom un pò cucinata del POV protab 2 xl. da quello che ho capito(sono senza il mio dizionario ed odio il translator) ha i privilegi di root, BusyBox e Terminal(Console etc.)(sarebbe?). però ha alcuni problemi con il wifi(qualcosa sul spegnere accendere dallo standby) ed alcuni programmi come quickreboot funzionano a random(ogni tanto funzionano bene ogni tanto no)

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@fuel
    Grazie amico sono duro ma ci sono arrivato mi ha confuso la procedura del recovery volevo provare quella suggerita da manuu ma appena avviata la procedura è comparsa a monitor protab 2xl pov 8" ma si è messa tutta a sfarfallare e ho desistito resettando da dietro.

Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da downloadspointofview ho letto tutti i pdf sui vari modelli di 7" e la più compatibile mi è sembrata la tab-7c-4gw-1 come gia segnalata in un post precedente solo che all interno i file sembrano datati ad es: lk1113; l img 11a4 del 09/11, la nostra lk1160 l img11a5 del 11/11
    Quindi come prima impressione poco utile
    Purtroppo anche cambiando nome credo che è stato un prodotto poco commercializato quindi anima in pace
    @manuu
    Ma perchè il telechip è incompatibile con ics??? È un problema di rom del processore che è piccola???

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfido.g Visualizza il messaggio
    @fuel
    Grazie amico sono duro ma ci sono arrivato mi ha confuso la procedura del recovery volevo provare quella suggerita da manuu ma appena avviata la procedura è comparsa a monitor protab 2xl pov 8" ma si è messa tutta a sfarfallare e ho desistito resettando da dietro.

Anche quando ho installato la rom dell'800 3g sfarfallava, ma se mandi lo schermo in stand-by e poi lo riaccendi dovrebbe smettere. Almeno controlla come si comporta la batteria prima di cambiare rom se ci riesci.
    Ultima modifica di fuel380; 23-05-12 alle 23:14

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfido.g Visualizza il messaggio
    @fuel

Ah no aspetta ma ti sfarfallava ancora prima di finire la procedura di installazione? Allora è diverso, avevo capito a procedura finita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao
    a me non riesce di entrare nella modalita' per aggiornare il firmware
    se premo vol + e power il tablet si accende normalmente
    sto pensando di mandarlo in assistenza ma l'ho rootato sapete come srootarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come non detto sono riuscito ad aggiornare il firmware
    per il mio tablet ha funzionato la combinazione dei tasti indicata da mediacom

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lulazz
    come non detto sono riuscito ad aggiornare il firmware
    per il mio tablet ha funzionato la combinazione dei tasti indicata da mediacom

Ciao lulazz che firmware hai istallato?

Inviato dal mio NEXUS S usando Androidiani App

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio