Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollicino
nessuno ha provato il firmware dell'800 3G? E la questione A-GPS qualcuno ha notizie?
In merito al firmware dell'800 3g ho provato io, leggi i post precedenti.
-
Quote:
omonimo
concordo, l'unico problema e' quello della batteria, problema che si riduce notevolmente caricandola dalla porta USB con un caricatore che sia potente abbastanza (almeno 1 Ah), se lo carichi al 100% e poi lo spegni ad ogni riaccensione perdi un 3% circa, che per una giornata basta ed avanza, l'unico consiglio che ti do' e' se scarico del tutto e non si riavvia (simbolo della batteria grande con scritto 5%) allora lo carichi una mezzora con il caricabatterie di serie, poi continui con quello USB, vedrai che ti ci trovi benissimo. Io continuo a dire che e' il circuito HW della carica della batteria che da' problemi, e quindi MEDIACOM non ci puo' fare nulla. L'unica prova per sapere se e' cosi' sarebbe da trovare un alimentatore non USB (a Jack) che dia 1Ah invece dei 2Ah di quello di serie.
Io ho fatto la prova col firmware dell'800 3g e la batteria andava benissimo solo che lo schermo è visualizzato male.
-
@ fuel Ciao ho solo caricato il file build.prop quello (adesso non ricordo chi l aveva postato) che si trovava su un post per migliorare la compatibilità con il market e adesso tutte le app lo vedono come un nexus s e quindi installa tutto.
P.S. non ho fatto la prova a mettere su 800 perchè adesso ho un ottima configurazione mi scassa rinstallare tutto
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
-
@omonimo questa cosa del caricamento batteria è una delle altre stranezze, ad esempio io da usb non riesco a caricarlo ne col fisso o portatile o alimentatore usb addirittura con fisso e portatile esce il fulmine che segnala che va in ricarica ma la batteria continua a scaricarsi, con alimentatore usb gbbl output 5.0V dc 1.0A 5.0W (cina) è lentissimo
-
Quote:
ilfido.g
@ fuel Ciao ho solo caricato il file build.prop quello (adesso non ricordo chi l aveva postato) che si trovava su un post per migliorare la compatibilità con il market e adesso tutte le app lo vedono come un nexus s e quindi installa tutto.
P.S. non ho fatto la prova a mettere su 800 perchè adesso ho un ottima configurazione mi scassa rinstallare tutto
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando
Androidiani App
Uffa... root explorer mi dice che il file è read only e non me lo fa modificare...
-
@fuel Per copiare il file devi abilitare il tasto (munt r/w) che compare sopra ma prima copiati il file originale sulla sd
-
Quote:
ilfido.g
@fuel Per copiare il file devi abilitare il tasto (munt r/w) che compare sopra ma prima copiati il file originale sulla sd
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando
Androidiani App
Mi dice sempre ''Warning build.prop cannot be moved because the file system ir read-only.'' Il tasto Mount R/W è sempre bianco ma se lo clicco non succede nulla.
-
provate a sentire christiantroy per vedere se può darvi una mano a modificare la risoluzione del tab magari si riesce a fare una rom cucinata per il 700
-
Quote:
ilfido.g
@omonimo questa cosa del caricamento batteria è una delle altre stranezze, ad esempio io da usb non riesco a caricarlo ne col fisso o portatile o alimentatore usb addirittura con fisso e portatile esce il fulmine che segnala che va in ricarica ma la batteria continua a scaricarsi,
non so che dire, io ho usato un alimentatore per Blackberry 9000 o la porta USB di un PC portatile ma con la spina collegata, a caricarsi tutto ci mette circa 4 ore se scarico completamente, una domanda ma se lo colleghi alla USB del PC almeno questo lo vede come memoria di massa ?
-
Ho scritto alla Mediacom, la quale mi ha risposto che nel 90% dei casi il loro aggiornamento ha risolto la questione. Dato che siamo davvero in pochi sul forum a lamentarci, magari è vero.
Domani provo a rasare di nuovo il tab e lo lascio vergine per qualche giorno e vediamo. Non vorrei che smanettamenti ulteriori successivi abbiamo peggiorato la situazione.
Proviamo il tab con il firmware vergine.
Vi faccio sapere