Visualizzazione stampabile
-
Salve ho trovato questo tablet gemello del nostro, c'è anche una versione che si chiama rocket mentre questo si chiama Ingenium 7" Wi-fi con Android 2.3 - HDMI - 4GB che però non dispone del 3g. Ho cercato i siti di queste case per cercare un eventuale download del sistema ma non ho trovato nulla. Recensione 2011 | Tablet Ingenium 7" Wi-fi con Android 2.3 - HDMI - 4GB - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
gierre10774
Ho scritto alla Mediacom, la quale mi ha risposto che nel 90% dei casi il loro aggiornamento ha risolto la questione. Dato che siamo davvero in pochi sul forum a lamentarci, magari è vero.
Domani provo a rasare di nuovo il tab e lo lascio vergine per qualche giorno e vediamo. Non vorrei che smanettamenti ulteriori successivi abbiamo peggiorato la situazione.
Proviamo il tab con il firmware vergine.
Vi faccio sapere
Benissimo allora ammettono che il problema esiste per cui visto che nel nostro caso il problema non è risolto dovrebbero cambiancerlo in garanzia :D
-
@ omonimo
ti ripeto funziona tutto si vede l indicatore diventare verde e va su e giu come con l alimentatore ma con pc o netbook additittura continua a scaricarsi mahhh!!!!! misteri mediacom
@ fuel
hai provato a scaricarti da mediacom l immagine del 711 che monta android 4 chissa cosa succede sul nostro
@ tutti
Io l aggiornamento non l ho fatto visto che sul forum al tempo chi l ha fatto non ha avuto nessuna miglioria al contrario di quello che sostiene mediacom
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
-
Quote:
ilfido.g
@ omonimo
ti ripeto funziona tutto si vede l indicatore diventare verde e va su e giu come con l alimentatore ma con pc o netbook additittura continua a scaricarsi mahhh!!!!! misteri mediacom
@ fuel
hai provato a scaricarti da mediacom l immagine del 711 che monta android 4 chissa cosa succede sul nostro
@ tutti
Io l aggiornamento non l ho fatto visto che sul forum al tempo chi l ha fatto non ha avuto nessuna miglioria al contrario di quello che sostiene mediacom
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando
Androidiani App
E' molto diverso, quali sono i rischi?
-
Quote:
Originariamente inviato da fuel380
Quote:
Originariamente inviato da ilfido.g
@ omonimo
@ fuel
@ tutti
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando
Androidiani App
E' molto diverso, quali sono i rischi?
Non ne ho idea
Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App
-
anche l'ekoore iron penso sia un clone, con tanto di gps funzionante, ma sul loro sito non c'è il firmware...
quqa ne parlano: http://www.lffl.org/2011/11/ekoore-i...-completo.html
-
Salve a tutti, ho installato il firmware dell' ingenium 7, batteria stabile, wi-fi funzionante, 3g funzionante, risoluzione dello schermo migliore, Android market gia installato ma la vecchia versione. Ora lo sto provando vi faccio sapere.
Download: TCC8803_Ingenium-type-TelechipTablet_7inch_FIRMWARE.zip
Trovato sul forum [Q] Root/Clockwork mod on TCC8803 tablets [Archive] - Page 3 - xda-developers scendete fino ad un post datato 1 febbraio dell'utente PulseM.
P.S. Declino ogni responsabilità per eventuali mal funzionamenti nel caso lo proviate anche voi
-
Quote:
ilfido.g
@ omonimo
per me il tuo e' un vero caso da garanzia, mediacom mi ha detto che il tablet deve caricarsi anche dalla USB,
puoi fare una prova ? Caricarlo da USB, ma a tablet spento, lo accendi ogni 10 minuti e controlli la carica,
quando e' al 100% il fulmine scompare e nella schermata di avvio la scritta IN CARICA viene sostituita da CARICO.
-
Quote:
fuel380
Ciao,
prima di tutta grazie dell'informazione. Mi sembra, però, che con questa ROM perderemmo la SIM integrata o sbaglio?
Grazie
Piero
-
Quote:
omonimo
per me il tuo e' un vero caso da garanzia, mediacom mi ha detto che il tablet deve caricarsi anche dalla USB,
puoi fare una prova ? Caricarlo da USB, ma a tablet spento, lo accendi ogni 10 minuti e controlli la carica,
quando e' al 100% il fulmine scompare e nella schermata di avvio la scritta IN CARICA viene sostituita da CARICO.
Ciao,
ho esposto, per l'ennesima volta, il problema della batteria a Mediacom e, dopo vari botta/risposta, mi hanno detto che per loro l'aggiornamento rilasciato risolve il problema della batteria. Quindi, secondo loro, non ho effettuato correttamente l'aggiornamento.
Ovviamente mi sono proposto di verificare, secondo loro "direttive", se l'upgrade fosse andato a buon fine ma sono 2gg che non si fanno sentire...mah...
Piero