CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato il firmware dell' ingenium 7, batteria stabile, wi-fi funzionante, 3g funzionante, risoluzione dello schermo migliore, Android market gia installato ma la vecchia versione. Ora lo sto provando vi faccio sapere.
    Download: TCC8803_Ingenium-type-TelechipTablet_7inch_FIRMWARE.zip
    Trovato sul forum [Q] Root/Clockwork mod on TCC8803 tablets [Archive] - Page 3 - xda-developers scendete fino ad un post datato 1 febbraio dell'utente PulseM.
    P.S. Declino ogni responsabilità per eventuali mal funzionamenti nel caso lo proviate anche voi
    Ci puoi far sapere come sta andando la prova e soprattutto se supporta la SIM 3G interna? Non è che magari la rom ha attivato il GPS?
    Io intanto oggi ri-provo l'upgrade Mediacom e vedo se magari era il mio tab ad avere problemi magari con qualche app.
    Grazie
    Ultima modifica di gierre10774; 16-05-12 alle 09:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Il 3g funziona, ho impostato gli apn con apn italiani, ho provato con una scheda tim e non sono riuscito a collegarmi, poi con una vodafone e ha navigato, con tim sarà stato un problema di campo, di credito o di apn, non so. Su una app meteo ho provato ad impostare la mia città tramite geolocalizazzione ma non l'ha rillevata. Purtroppo però l'indicazione della batteria non mi convince continuo a testarla.

manuuu
    Guest
    Predefinito

Il 3g funziona, ho impostato gli apn con apn italiani, ho provato con una scheda tim e non sono riuscito a collegarmi, poi con una vodafone e ha navigato, con tim sarà stato un problema di campo, di credito o di apn, non so. Su una app meteo ho provato ad impostare la mia città tramite geolocalizazzione ma non l'ha rillevata. Purtroppo però l'indicazione della batteria non mi convince continuo a testarla.
    mi passi il file build.prop della rom 800 3G?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo però l'indicazione della batteria non mi convince continuo a testarla.
    Con la ROM "alternativa" ?
    Io intanto sono riuscito a fare un test (ricordo che il 700 3g su cui metto le mani non e' mio e non ce l'ho sempre a dipsosizione), caricato al 100% da spento, acceso al 100% (con la USB) ancora collegato, spento, poi riacceso piu' volte l'indicatore dava ad ogni riaccensione una perdita di carica del 3/5%, quindi una giornata sarei riuscito a tenerlo in funzione, segnalo che ovviamente che in 3g la batteria andava giu' di circa un 10% l'ora in connessione, senza o con la wifi il consumo era di 1/2% l'ora, sarebbe interessante che qualcun altro faccia questa prova, cosi' facciamo un po' di statistica.
    A proposito di caricare con la USB io possiedo un 800 e si carica benissimo con la USB solo che non c'e' differenza tra USB ed alimentatore,in piu' non avendo il 3g la batteria dura tantissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per Manuuu
    Io ho preso la rom 800 3g dal sito Mediacom
    Manuuu nel mio post a cui fai riferimento ho provato una rom presa da un forum inglese, puoi trovare i link in un mio post precedente.
    Ultima modifica di fuel380; 16-05-12 alle 14:25

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per omonimo
    Si con la Rom che ho preso dal forum che ho indicato..
    Il problema che stò riscontrando è che il livello della batteria non scende. Mi spiego, l'indicatore segna sempre ad esempio 80%. Se lo spengo e lo riavvio l'indicatore si aggiorna e mi mostra il valore reale. Però la carica non se ne scende del 30% come prima ad ogni riavvio.
    Ultima modifica di fuel380; 16-05-12 alle 14:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se lo spengo e lo riavvio l'indicatore si aggiorna e mi mostra il valore reale. Però la carica non se ne scende del 30% come prima ad ogni riavvio.
    Quindi sembra un problema opposto a quello originale, drammatico il discorso del calo del 30% ad ogni riavvio, come ti dicevo con il metodo USB nel tab su cui smanetto io il calo resta ma del 3/5%.
    Bisogna che mi faccia dare anche l'alimentatore e provare con quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per omonimo
    Si con la Rom che ho preso dal forum che ho indicato..
    Il problema che stò riscontrando è che il livello della batteria non scende. Mi spiego, l'indicatore segna sempre ad esempio 80%. Se lo spengo e lo riavvio l'indicatore si aggiorna e mi mostra il valore reale. Però la carica non se ne scende del 30% come prima ad ogni riavvio.
    Ho installato la rom su indicata. Per ora posso notare che la densità del monitor è leggermente migliorata, ma soprattutto è installato il market e consente di installare qualsiasi cosa. Ho provato le molte app che prima non erano compatibili, anche quelle che prevedono il gps e me le fa installare. La batteria carica al 100% al primo riavvio è scesa all'84%, anche se la tensione è carica al massimo. Spero che con un ciclo completo di carica/scarica possa migliorare. Su questo va testato. Il gps non è attivo e non ha l'accesso alla root

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

io ricordo che il 700 aveva il problema che la carica non scendeva mai se non riavviandolo e se c'è anche con quella rom il problema rimane purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    io ricordo che il 700 aveva il problema che la carica non scendeva mai se non riavviandolo e se c'è anche con quella rom il problema rimane purtroppo
    No, almeno al mio la carica scendeva correttamente. Il problema era che con carica ad esempio 90%, se si accendeva senza lo spinotto la carica magari era al 60%, anche se carico al 90. Ciò comportava che il tab andava in stand by con almeno mezza carica. Casomai la visualizzazione della carica era mezza sballata soprattutto da usb. Ora lo lascio acceso tutta la notte e domattina vediamo.

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio