CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'aggiornamento mediacom
    ma devo ancora provarlo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fuel che fine hai fatto?
    Mi manchi :-) :-) :-)

Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfido.g Visualizza il messaggio
    Fuel che fine hai fatto?

Attendere prego, stiamo lavorando per voi

Baby Droid

Smartphone
    Mediacom_700_3G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380
    Originariamente inviato da ilfido.g
    Fuel che fine hai fatto?

Attendere prego, stiamo lavorando per voi

Grazie amico allora me ne torno nel mio angolino :-D :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho fatto qualche prova questo fine settimana.

Innanzi tutto quello che mi è riuscito.
    Per quelli che hanno installato la rom dell'ingenium, sono riuscito ad aggiornare il market alla versione 3.4.6, a google play insomma. Basta scaricare l'apk da questo sito:
    [GUIDA]Installare google play (market 3.4.6) (Solo con Root) ~ Mediacom SmartPads
    (Declino ogni responsabilità per eventuali danni o irregolarità al tablet nell'utilizzo di questa apk)
    Il mio tablet non è rootato e io l'ho lanciata direttamente dalla sd card e ha funzionato.

Poi ho fatto un sacco di altre prove e ho provato un'altra rom senza però aver ottenuto niente di buono:

Ho provato a reistallare la rom dell'aggiornamento ufficiale mediacom cambiando però la sequenza. In pratica come diceva qualche utente in un vecchio post, ho saltato la procedura di creazione del file NAND Data.fai per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato nulla. Il sistema funziona comunque anche se quando non è inserita la sd card mi da errore, ma reinserendola l'errore sparisce. Con un po piu di pazienza devo riprovare perchè effettivamente la batteria sembra piu stabile, ma secondo me bisogna vedere cosa succede dopo una carica completa.

Poi ho provato la rom di un tablet simile al nostro, a parte l'estetica ha le stesse caratteristiche. L'ho provata perchè era la piu aggiornata che ho trovato fin'ora. E' del 21/02/2012 per il tablet Dxtreme D703
    D703 Specifications
    Naturalmente non ha funzionato, non sono sicuro che il processore sia il nostro. Si installa tutto ma quando cerco di accendere il tablet compare solo la schermata iniziale e poi si spegne senza riuscire ad avviarsi.
    Ultima modifica di fuel380; 27-05-12 alle 18:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Ho provato a reistallare la rom dell'aggiornamento ufficiale mediacom cambiando però la sequenza. In pratica come diceva qualche utente in un vecchio post, ho saltato la procedura di creazione del file NAND Data.fai per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato nulla. Il sistema funziona comunque anche se quando non è inserita la sd card mi da errore, ma reinserendola l'errore sparisce. Con un po piu di pazienza devo riprovare perchè effettivamente la batteria sembra piu stabile, ma secondo me bisogna vedere cosa succede dopo una carica completa.
    Quindi confermi che installando l'aggionamento MEDIACOM su una ROM diversa si ripristina il tablet come in origine ?
    Controlla anche caricando la batteria via USB.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il firmware dei tab POV? Io non posso che il 700 3G se l'è ripreso mia moglie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che installando l'aggionamento MEDIACOM su una ROM diversa si ripristina il tablet come in origine ?
    Controlla anche caricando la batteria via USB.
    Cosa significa? scusa non ho capito. Io adesso ho la rom dell'ingenium ma forse mi esprimo male perchè io di android non ci capisco molto, ho installato la rom ma anche il file immagine e il file data.fai dell'ingenium e seguendo la procedura indicata nel pdf all'interno della rom dell'ingenium. Cosa vuol dire installare l'aggiornamento mediacom su una rom diversa? non l'ho mai fatto. Cosa vuol dire che si ripristina come in origine?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Cosa significa? scusa non ho capito. Io adesso ho la rom dell'ingenium ma forse mi esprimo male perchè io di android non ci capisco molto, ho installato la rom ma anche il file immagine e il file data.fai dell'ingenium e seguendo la procedura indicata nel pdf all'interno della rom dell'ingenium. Cosa vuol dire installare l'aggiornamento mediacom su una rom diversa? non l'ho mai fatto. Cosa vuol dire che si ripristina come in origine?
    allora; sono io che non mis ono spiegato:
    se ho capito giusto tu dovresti aver fatto cosi':
    1)hai comprato dalla mediacom un tablet con installata una certa ROM.
    2)hai scaricato da qualche parte un'altra ROM (quella di un altro tablet marcato INGENIUM)
    3)l'hai installata sul tablet
    4)hai voluto tornare indietro, hai scaricato dal sito mediacom la ROM di aggiornamento e l'hai installata
    5) ti sei ritrovato il tablet come appena comprato.
    e' corretto ? Ho capito giusto ?
    Solo per sapere se una volta installata una certa ROM si puo' tornare indietro a quella originale mediacom (o meglio il suo aggiornamento), tutto qui

ciao

Alberto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    allora; sono io che non mis ono spiegato:
    se ho capito giusto tu dovresti aver fatto cosi':
    1)hai comprato dalla mediacom un tablet con installata una certa ROM.
    2)hai scaricato da qualche parte un'altra ROM (quella di un altro tablet marcato INGENIUM)
    3)l'hai installata sul tablet
    4)hai voluto tornare indietro, hai scaricato dal sito mediacom la ROM di aggiornamento e l'hai installata
    5) ti sei ritrovato il tablet come appena comprato.
    e' corretto ? Ho capito giusto ?
    Solo per sapere se una volta installata una certa ROM si puo' tornare indietro a quella originale mediacom (o meglio il suo aggiornamento), tutto qui

ciao

Alberto
    Quando reinstallo il firmware del sito mediacom il tablet ritorna come prima, ma non so che casini gli succedono dentro o se si cancella tutto e ritorna come prima. Non so se guardandoci dentro, una volta reinstallata la rom mediacom, dentro resta memoria di tutto quello che ho fatto o viene cancellato tutto, se è questo che intendi.

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio