Visualizzazione stampabile
-
blocco mediacom 700 3g
salve nn so che fare, una volta acceso il tablet ogni volta che provo ad avviare una applicazione mi compare la scritta "interruzione imprevista (processo com.android.settings). Riprova" e sccede anche se provo a spegnere.
Aiuto!!!!!!!
grazie
Francesco
-
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
-
Io non sono molto pratico, magari qualcuno sa consigliarti qualcosa di piu soft. Se ti va prova queste due soluzioni. Prova a fare il reset, infila uno stuzzicadenti nel buchino che vedi dietro il tablet, sentirai premere un tastino piccolo piccolo, poi lo riaccendi e vedi come va. Altrimenti vai sul sito della mediacom e scarica le istruzioni per l'hard reset, ma con questa procedura perderai tutto quello che hai sul tablet, riportandolo alle condizioni di quando lo hai comprato. Cerca nei post precedenti, troverai maggiori istruzioni per l'hard reset. Mi pare di ricordare che i tasti indicati nelle istruzioni per l'hard reset sono sbagliati, la combinazione giusta credo che sia home e power. Devi tenerli premuti molto al lungo, finchč non scompare la scritta mediacom e ti appare il menů con tutte le opzioni.