CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Problema] Connessione 3g con 700 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Connessione 3g con 700 3g

    Salve, ho seguito i consigli letti in questa sezione, ho tolto il pin dalla sim, disattivato il wifi, spento il tablet, messo la sim, riaperto il tablet e attivato la connessione 3g, mi trova la linea (in alto ho 4 su 4 e se clicco mi esce telecom italia M), ma non riesco a navigare, quando apro il browser mi da "pagina web non disponibile", inoltre se vado su impostazioni => wireless e reti => reti mobili, ma sotto nomi punti di accesso non mi esce nulla, mentre su operatori di rete mi fa ricerca, ma non trova nulla (da quando ho messo la rete telecom italia M, che me l'aveva trovata lui). Qualcuno sa consigliarmi? se ho omesso di citare qualcosa, chiedete pure. Spero mi possiate aiutare perchè non so più cosa poter fare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustX Visualizza il messaggio
    se ho omesso di citare qualcosa, chiedete pure. Spero mi possiate aiutare perchè non so più cosa poter fare.
    Hai attivato il traffico dati sulla SIM ? In genere bisogna mandare un SMS per attivarlo (devi farlo da un cellulare),
    perche' a fianco alle tacche del segnale deve apparire una scritta 3G con due frecce, che quando naviga diventa verde.

    Alberto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avevo già attivata dal tablet, ho provato pure a mandare un sms dal cellulare per farlo, ma ancora il simbolo 3g in alto non mi appare e non mi naviga, pur essendo in alto presente la linea :/ ho l'offerta Tablet tim 1gb per un anno, andare alla tim potrebbe essere di qualche aiuto? oppure qualche altra idea?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustX Visualizza il messaggio
    L'avevo già attivata dal tablet, ho provato pure a mandare un sms dal cellulare per farlo, ma ancora il simbolo 3g in alto non mi appare e non mi naviga, pur essendo in alto presente la linea :/ ho l'offerta Tablet tim 1gb per un anno, andare alla tim potrebbe essere di qualche aiuto? oppure qualche altra idea?
    Verifica nelle impostazioni che non sia attivata solo la 2G, che non va su questo tablet, e poi verifica che
    dove provi il 3G ci sia, io ho dovuto cambiare fornitore perche' dove mi trovavo TIM aveva il 3G e WIND no,
    quindi prova anche a contattare la TIM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustX Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito i consigli letti in questa sezione, ho tolto il pin dalla sim, disattivato il wifi, spento il tablet, messo la sim, riaperto il tablet e attivato la connessione 3g, mi trova la linea (in alto ho 4 su 4 e se clicco mi esce telecom italia M), ma non riesco a navigare, quando apro il browser mi da "pagina web non disponibile", inoltre se vado su impostazioni => wireless e reti => reti mobili, ma sotto nomi punti di accesso non mi esce nulla, mentre su operatori di rete mi fa ricerca, ma non trova nulla (da quando ho messo la rete telecom italia M, che me l'aveva trovata lui). Qualcuno sa consigliarmi? se ho omesso di citare qualcosa, chiedete pure. Spero mi possiate aiutare perchè non so più cosa poter fare.
    anche io ho lo stesso problema..tu sei riuscito a risolvere?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo anche io il vostro problema.

    alla fine ho capito che, una volta attivato il 3G in Impostazioni-wireless e reti, bisogna aspettare che il 3G si attivi e ciò lo si capisce notando che risulta presente la linea tim.
    una volta che ciò accade, attivati i dati e dovrebbe andare.

    se invece andate negli apn per vederli, non li troverete finché non avrà preso il segnale

    il problema che capita a me invece è l'incostanza della connessione.

    infatti mi capita che improvvisamente perde il segnale e devo riavviare il tablet per navigare nuovamente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    omniaII/tablet mediacom 700 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum e complimenti per gli argomenti trattati, comunque il mio problema con questo tablet è che non si connette in 3 g , nonostante la linea è attiva , si vedono 4 tacche di segnale e nonostante con la stessa sim navigo tranquillamente via wap con uno smartphone, nulla,non riesco a navigare, inserito apn vodafone italia vede la vodafone e non il 3 g, aiuto come posso fare?nello stesso punto del tablet navigo tranquillamente con il cell, quindi il 3 g c è , ma nnt con il tablet, aspetto notizie grazie a tutti ciao.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy