Sul retro trovi un piccolo foro, è il reset, prova resettare utilizzando uno spillo o qualcosa che entri.
Vedi se risolvi.
marcoelle (10-01-12)
ciao! Sarei interessato a questo tablet ma ho un pò di domande.. La prima è che migliorie ha apportato l'aggiornamento(è diventato Gingerbread 2.3.4?!?!) la seconda se funziona flash player, la terza se si vedono bn le pagine web o bisogna utilizzare in continuazione lo zoom e la quarta è quanta RAM ha effettivamente a disposizione Android! Grazie mille![]()
se vuoi ti vendo il mio mi ha proprio scocciato con tutti i suoi problemi ...
Nell'ordine:
1) No, è sempre 2.3.3, nessuna miglioria palese.
2) Il flash va benissimo.
3) Soprattutto se usi Opera, la visualizzazione delle pagine è perfetta e se zoomi si adatta automaticamente il layout. (Ma consiglio comunque di lavorare sulla densità del display.)
4) Dei 512 presenti, mi sembra che circa 180 siano liberi in utilizzo normale.
Per navigare e guardare i film é perfetto! Io l'ho preso solo per fare queste 2 cose e sono strasoddisfatto. Pensa che con una carica di batteria ci vedo tranquillamente 2 film da 2 ore ogniuno.
Non mi si é mai bloccato e la cosa bella é che rimane sempre fluido nell'utilizzo.
Per i giochi complicati tipo battlefield e need for speed non va bene ma per quelli semplici tipo angry birds va piú che bene.
Salve ragazzi ho preso anche io questo tablet. L'ho preso usato su ebay, sapevo già che non aveva il caricabatterie, ma solo il cavo usb. L'utente che me lo ha venduto mi ha detto che si caricava lo stesso via usb. Il problema è che il venditore non mi aveva specificato (sleale mi ha scaricato il problema si beccherà un feedback negativo) che era bloccato con un codice iniziale quello a nove punti per intenderci. Mi suggerite come posso per risolvere? Fare un hard reset senza il caricabatterie è possibile? Ho provato a seguire la guida trovata sul sito della mediacom ma non funziona, non so se sono io niubbo. Grazie per le risposte.
io non ce l'ho(ancora) questo tablet però di solito per fare un reset con android basta tener spinto, a terminale spento, il tasto home e quello di accensione contemporaneamente fino a che non viene fuori una lista di roba.. fai wipe cache partition e wipe data/factory reset(ti muovi con il bilanciere del volume e per confermare è il tasto home).. Vedi se così risolvi(penso di si!).. Appena puoi mi dici come ti trovi, soprattutto nella navigazione(naturalmente non nei siti predisposti ad android ma a quelli desktop).. Ah ti volevo dire che hanno rilasciato anke un aggiornamento che lo trovi sul sito mediacom