Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema per quanto riguarda il 3G :(
praticamente oggi controllando il credito ho scoperto che mi è stato tutto scalato (ben 7 euro!!) quando
mi sono connessa con il tab(pochissime volte e per pochissimo tempo tral'altro), nonostante avessi attiva la promo superinternet che garantisce 3GB! qualcuno mi può dire i settaggi corretti per il 3g in modo da non incorrere in questi inconvenienti? :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Ho un problema per quanto riguarda il 3G :(
praticamente oggi controllando il credito ho scoperto che mi è stato tutto scalato (ben 7 euro!!) quando
mi sono connessa con il tab(pochissime volte e per pochissimo tempo tral'altro), nonostante avessi attiva la promo superinternet che garantisce 3GB! qualcuno mi può dire i settaggi corretti per il 3g in modo da non incorrere in questi inconvenienti? :\
Guarda io ho messo questi
Name: 3
APN: tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
mi sono connesso con 3 per pochi minuti, con una sim voce senza nessuna offerta e non mi è stato scalato neanche il credito
-
Ok, grazie
ho ricreato l'apn..speriamo bene stavolta ^_^
-
Quote:
Sarabeth
Ok, grazie
ho ricreato l'apn..speriamo bene stavolta ^_^
ci sei riuscita alla fine a farlo connettere con la sim(era dati o voce) che aveva super internet? mi interessa perchè la voglio fare anche io così sono sicuro che funziona :)
-
sisi funziona sia con quella della chiavetta, quando la provai,
che con quella normale, che ho attualmente
se non mi avessero scalato tutti quei soldi all'inizio sarebbe stato perfetto! -.-'
cmq costa 5 euro al mese e ti da 100 mb al giorno e 3GB al mese..io l'ho attivata con una nuova sim..in questo modo il primo mese è anche gratuito! ^__^
-
Quote:
Sarabeth
sisi funziona sia con quella della chiavetta, quando la provai,
che con quella normale, che ho attualmente
se non mi avessero scalato tutti quei soldi all'inizio sarebbe stato perfetto! -.-'
cmq costa 5 euro al mese e ti da 100 mb al giorno e 3GB al mese..io l'ho attivata con una nuova sim..in questo modo il primo mese è anche gratuito! ^__^
si si ottimo allora appena finisco la promozione che ho ora me la vado ad attivare grazie ^^
-
Quote:
larsonalux
si si ottimo allora appena finisco la promozione che ho ora me la vado ad attivare grazie ^^
di niente, figurati ;)
-
Oggi ho riscontrato nuovamente problemi con il 3G,
in particolare con la sim voce (ho Superinternet attivata)
non so perchè non si connette..ho aspettato
diversi minuti e il segnale non prende..riavviato il tablet,
resettato e nessuna novità..non so cosa fare!
-
ciao a tutti vorrei capire una cosuccia io ho un tablet mediacom 700 ed ho preso una scheta della 3 per la connessione 3g, ho preso quella degli I pad a 3gb al mese senza vincoli, ora il prob è che la connessione il consumo vola troppo velocemente cosa che nn mi accade sul cell sempre della 3 , con solo 1 gb al mese ccon vincolo di 50 mb al giorno, qua mi basta ed avanza e ci navigo, invece sulla tablet si consuma troppo velocemente ...è normale o devo disabilitare qualcosa ...ps intendo che consuma molto quando ci navigo ...anche con il semplice e solo facebook ....grazie
-
ciao a tutti, anch'io nuovo del forum.
Il 4 dicembre scorso ho acquistato lo SmartPad 700 3G M-MP7003G con le seguenti caratteristiche:
Versione Android 2.3.3
Versione banda di base EM770W
Versione Kernel 2.6.35.7
Numero build 11A5-R1-H1-H01-1160
Devo segnalare il malfunzionamento del modulo 3G in quanto dopo aver bloccato lo schermo la connessione alla rete viene interrotta (appare la x sulle barrette del segnale) e può essere ripristinata soltanto dopo aver spento e riacceso il tab ed aver rimesso il flag 3G nel menù "impostazioni wireless e reti". Ho lasciato abilitato "dati attivati", disattivato il timeout schermo ma anche quando blocco manualmente il tel, allo sblocco il segnale di rete mobile è interrotto.
Ho provato con sim ricaricabile voce tim, ricaricabile voce vodafone e dati business vodafone ed il problema si manifesta con tutte le sim. Per quanto riguarda le sim vodafone ho provato a cambiare APN da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it ma il problema persiste.
In wifi nessun problema, è perfetto.
Qualcuno sa cosa fare?
Grazie