Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema per quanto riguarda il 3G :(
praticamente oggi controllando il credito ho scoperto che mi è stato tutto scalato (ben 7 euro!!) quando
mi sono connessa con il tab(pochissime volte e per pochissimo tempo tral'altro), nonostante avessi attiva la promo superinternet che garantisce 3GB! qualcuno mi può dire i settaggi corretti per il 3g in modo da non incorrere in questi inconvenienti? :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Ho un problema per quanto riguarda il 3G :(
praticamente oggi controllando il credito ho scoperto che mi è stato tutto scalato (ben 7 euro!!) quando
mi sono connessa con il tab(pochissime volte e per pochissimo tempo tral'altro), nonostante avessi attiva la promo superinternet che garantisce 3GB! qualcuno mi può dire i settaggi corretti per il 3g in modo da non incorrere in questi inconvenienti? :\
Guarda io ho messo questi
Name: 3
APN: tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
mi sono connesso con 3 per pochi minuti, con una sim voce senza nessuna offerta e non mi è stato scalato neanche il credito
-
Ok, grazie
ho ricreato l'apn..speriamo bene stavolta ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
Ok, grazie
ho ricreato l'apn..speriamo bene stavolta ^_^
ci sei riuscita alla fine a farlo connettere con la sim(era dati o voce) che aveva super internet? mi interessa perchè la voglio fare anche io così sono sicuro che funziona :)
-
sisi funziona sia con quella della chiavetta, quando la provai,
che con quella normale, che ho attualmente
se non mi avessero scalato tutti quei soldi all'inizio sarebbe stato perfetto! -.-'
cmq costa 5 euro al mese e ti da 100 mb al giorno e 3GB al mese..io l'ho attivata con una nuova sim..in questo modo il primo mese è anche gratuito! ^__^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sarabeth
sisi funziona sia con quella della chiavetta, quando la provai,
che con quella normale, che ho attualmente
se non mi avessero scalato tutti quei soldi all'inizio sarebbe stato perfetto! -.-'
cmq costa 5 euro al mese e ti da 100 mb al giorno e 3GB al mese..io l'ho attivata con una nuova sim..in questo modo il primo mese è anche gratuito! ^__^
si si ottimo allora appena finisco la promozione che ho ora me la vado ad attivare grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
si si ottimo allora appena finisco la promozione che ho ora me la vado ad attivare grazie ^^
di niente, figurati ;)
-
Oggi ho riscontrato nuovamente problemi con il 3G,
in particolare con la sim voce (ho Superinternet attivata)
non so perchè non si connette..ho aspettato
diversi minuti e il segnale non prende..riavviato il tablet,
resettato e nessuna novità..non so cosa fare!
-
ciao a tutti vorrei capire una cosuccia io ho un tablet mediacom 700 ed ho preso una scheta della 3 per la connessione 3g, ho preso quella degli I pad a 3gb al mese senza vincoli, ora il prob è che la connessione il consumo vola troppo velocemente cosa che nn mi accade sul cell sempre della 3 , con solo 1 gb al mese ccon vincolo di 50 mb al giorno, qua mi basta ed avanza e ci navigo, invece sulla tablet si consuma troppo velocemente ...è normale o devo disabilitare qualcosa ...ps intendo che consuma molto quando ci navigo ...anche con il semplice e solo facebook ....grazie
-
ciao a tutti, anch'io nuovo del forum.
Il 4 dicembre scorso ho acquistato lo SmartPad 700 3G M-MP7003G con le seguenti caratteristiche:
Versione Android 2.3.3
Versione banda di base EM770W
Versione Kernel 2.6.35.7
Numero build 11A5-R1-H1-H01-1160
Devo segnalare il malfunzionamento del modulo 3G in quanto dopo aver bloccato lo schermo la connessione alla rete viene interrotta (appare la x sulle barrette del segnale) e può essere ripristinata soltanto dopo aver spento e riacceso il tab ed aver rimesso il flag 3G nel menù "impostazioni wireless e reti". Ho lasciato abilitato "dati attivati", disattivato il timeout schermo ma anche quando blocco manualmente il tel, allo sblocco il segnale di rete mobile è interrotto.
Ho provato con sim ricaricabile voce tim, ricaricabile voce vodafone e dati business vodafone ed il problema si manifesta con tutte le sim. Per quanto riguarda le sim vodafone ho provato a cambiare APN da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it ma il problema persiste.
In wifi nessun problema, è perfetto.
Qualcuno sa cosa fare?
Grazie