Ciao a tutti, da oggi 10/01 sul sito mediacom è presente un update del firmware per la nostra tavoletta. qualcuno ha testato?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, da oggi 10/01 sul sito mediacom è presente un update del firmware per la nostra tavoletta. qualcuno ha testato?
Ho provato con SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.Drivers.rar ma, non appena cerco i drivers, questo mi da un problema di eccezione (windows 7). Qualche soluzione?
Mi sto dannando anima e corpo per trovare un modo di rootare questo tablet :(
su windows 7 quando collego mi dice driver non installati,ma se vado su gestione dispositivi me lo vede come adb interface e mi dice
di reistallare i driver........cosi posso provare a fare il root o no???
help!!!!!
Step by step.
E' un WIN7 a 32 o 64? Perchè sono due cose diverse.
Io su WIN7 64 ho dovuto manualmente fargli riconoscere i driver, si trovano sempre all'interno del rar. Quindi chiaramente vanno scompattati e dalla gestione dei dispositivi vanno selezionati quelli adatti al sistema operativo.
è un win 32,comunque i driver sono riuscito a metterli manualmente e ora il dispositivo lo vede correttamente.
ma quando lancio superoneclick e clicco driver check mi dice no issues found!!!!!
che vuol dire posso fare lo stesso il root o rischio???
ma nessuno ha provato un "su" con adb prima di sbattere la testa con programmini??
ohohohho ci sono riuscito!!!!!!!!!!
grazie a tutti per le indicazioni!!!!!!!!!
Salve a tutti, è il mio primo post.
Ho acquistato un 700 3G l'8 gennaio e me lo ritrovo con queste caratteristiche:
numero modello: MP700
Android: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.7
Build: 11A5-R1-H1-H01-1160
ora mi chiedo se è già aggiornato alla versione pubblicata da mediacom sul sito il 10 dicembre visto che il nome del file è identico al built installato?
altra domanda il mio pc (Win 7 32 bit) lo vede come M801_88 in pannello di controllo ma ne android commander che FWDN v7 riescono a vedere il dispositivo, ho seguito le istruzioni?
Per joker01 come hai risolto?
Grazie