Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ugoboss68
in "advanced settings" e attivare le seguenti opzioni:
Force-enable video-calling
Avoid setFPS
Use valid preview surface
stasera verifico sul mio, tu questa versione dove l'hai trovata ?
tanto per rispondere a luisa0089
Alberto
-
Quote:
omonimo
stasera verifico sul mio, tu questa versione dove l'hai trovata ?
tanto per rispondere a luisa0089
Alberto
Mi associo alla richiesta. Dove lo trovo uno Skype funzionante? :|
-
Quote:
ugoboss68
. per attivare le videochiamate bisogna entrare in "advanced settings" e attivare le seguenti opzioni:
Force-enable video-calling
Avoid setFPS
Use valid preview surface
scusa ma dove sono queste opzioni ?
in Skype non trovo degli advanced settings, e nemeno nelle impostazioni di android !
Alberto
-
Ciao
Su filecrop.com
Ciao
-
cos'e; un repository o un market alternativo ?
per ugoboss68 pensavo avessi risposto a me
Alberto
-
Installato la versione 2.5.0.108 funziona regolarmente, nn ho testato la video chiamato, solo chiamata audio..
questa verisone l'ho trovata in internet..
-
Quote:
omonimo
scusa ma dove sono queste opzioni ?
in Skype non trovo degli advanced settings, e nemeno nelle impostazioni di android !
Alberto
Quando sei nella schermata principale di skype (dove trovi contatti... recenti... chiama i telefoni) premi il tasto che trovi sulla parte frontale del dispositivo, quello con i quattro quadratini tanto per intenderci, cosė apri il menu dove trovi anche ADVANCED SETTINGS
Ugo
-
Quote:
ugoboss68
Quando sei nella schermata principale di skype (dove trovi contatti... recenti... chiama i telefoni) premi il tasto che trovi sulla parte frontale del dispositivo, quello con i quattro quadratini tanto per intenderci, cosė apri il menu dove trovi anche ADVANCED SETTINGS
nella mia versione che e' in italiano non ci sono , c'e' solo una voce che parla di abilitare il video e basta.
-
Quote:
omonimo
nella mia versione che e' in italiano non ci sono , c'e' solo una voce che parla di abilitare il video e basta.
La mia č in italiano ma le opzioni sono in Inglese (skype _2.1.0.46_v11 apk)... cercandola con google la trovi
-
Quote:
ugoboss68
La mia č in italiano ma le opzioni sono in Inglese (skype _2.1.0.46_v11 apk)... cercandola con google la trovi
provero', ma ti funziona nei due sensi la videochiamata ?
io vedo l'interlocutore, ma skype mi chiede di attivare la mia webcam e se dico si' skype crasha