ragazzi avete provato ad installare skype sul 700 3g e fare una videochiamata?
se si lo vado a comprare subito
ragazzi avete provato ad installare skype sul 700 3g e fare una videochiamata?
se si lo vado a comprare subito
io ho installato l'applicazione prendendola dal pacchetto presente sul sito mediacom, perchè dal market dice di essere incompatibile.
Installato però va in crash dopo il login.
confermo che skype funziona benissimo.
non ho per ora la videochiamata, ma tutto il resto va benissimo sia wifi che 3g.
versione skype v2.1.0.46
non so se si possono mettere link esterni, altrimenti posso mettere da dove l'ho preso.
ciao.
Ciao,
a me farebbe piacere poter eseguire sia skype (ho gli stessi problemi di gierre10774) sia facebook su questo device.
Mi piacerebbe anche giocare Angry Birds "base", che sembra non essere compatibile con questo tablet, almeno dal market "tarocco" che ho installato seguendo la preziosa guida in questo forum.
Grazie anticipate.
Ultima modifica di Corummo; 03-01-12 alle 13:46
Io ne ho messo una versione piu' recente e funzionerebbe benissimo nel senso che la chiamata audio funziona, nella video vedo l' interlocutore ma se attivo la webcam del 700 3g skype crolla, quindi lo uso solo in audio
Probabilmente è una questione di ram, che è necessaria per la bufferizzazione del flusso video.
Il grosso limite di questo tablet è proprio la ram di soli 512MB.
Potresti dirmi cortesemente dove ti sei procurato la versione di Skype che adoperi? Mi accontenterei anche del solo audio e della chat.
Anche Facebook e Angry birds, inclusi nel file zip prelevabile dalla pagina del produttore, analogamente a skype, non funzionano per niente.
Mica c'è modo di procurarsi anche quelli?
Grazie e ciao.
per favore mi dite dove avete trovato skipe per scaricarlo?? ho tablet 700 3g mediacom ma sul market nn e compatibile la versione...
evazero (22-01-12)