ragazzi avete provato ad installare skype sul 700 3g e fare una videochiamata?
se si lo vado a comprare subito :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi avete provato ad installare skype sul 700 3g e fare una videochiamata?
se si lo vado a comprare subito :D
io ho installato l'applicazione prendendola dal pacchetto presente sul sito mediacom, perchè dal market dice di essere incompatibile.
Installato però va in crash dopo il login.
confermo che skype funziona benissimo.
non ho per ora la videochiamata, ma tutto il resto va benissimo sia wifi che 3g.
versione skype v2.1.0.46
non so se si possono mettere link esterni, altrimenti posso mettere da dove l'ho preso.
ciao.
Ciao,
a me farebbe piacere poter eseguire sia skype (ho gli stessi problemi di gierre10774) sia facebook su questo device.
Mi piacerebbe anche giocare Angry Birds "base", che sembra non essere compatibile con questo tablet, almeno dal market "tarocco" che ho installato seguendo la preziosa guida in questo forum. :)
Grazie anticipate.
Io ne ho messo una versione piu' recente e funzionerebbe benissimo nel senso che la chiamata audio funziona, nella video vedo l' interlocutore ma se attivo la webcam del 700 3g skype crolla, quindi lo uso solo in audio
Probabilmente è una questione di ram, che è necessaria per la bufferizzazione del flusso video.
Il grosso limite di questo tablet è proprio la ram di soli 512MB.
Potresti dirmi cortesemente dove ti sei procurato la versione di Skype che adoperi? Mi accontenterei anche del solo audio e della chat.
Anche Facebook e Angry birds, inclusi nel file zip prelevabile dalla pagina del produttore, analogamente a skype, non funzionano per niente.
Mica c'è modo di procurarsi anche quelli?
Grazie e ciao.
per favore mi dite dove avete trovato skipe per scaricarlo?? ho tablet 700 3g mediacom ma sul market nn e compatibile la versione...
Ciao,
Confermo che questa versione funziona (provata solo con wifi)... per attivare le videochiamate bisogna entrare in "advanced settings" e attivare le seguenti opzioni:
Force-enable video-calling
Avoid setFPS
Use valid preview surface
Saluti a tutti
Ciao
Su filecrop.com
Ciao
cos'e; un repository o un market alternativo ?
per ugoboss68 pensavo avessi risposto a me
Alberto
Installato la versione 2.5.0.108 funziona regolarmente, nn ho testato la video chiamato, solo chiamata audio..
questa verisone l'ho trovata in internet..
Quando sei nella schermata principale di skype (dove trovi contatti... recenti... chiama i telefoni) premi il tasto che trovi sulla parte frontale del dispositivo, quello con i quattro quadratini tanto per intenderci, così apri il menu dove trovi anche ADVANCED SETTINGS
Ugo
io ho installato questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e la videochiamata funziona in entrambi i sensi con wifi. Ho attivato anche le opzioni come da post 10.
Ciao
Sì è vero funziona !!!!!
Anche cn il 3G !!!!!
Unica cosa, sul tablet vedo me stesso grande e l'interlocutore piccolo, come succede all'interlocutore, solo che per lui è giusto, è per il tablet che non lo è, ma per quello che deve fare va bene così.
grazie mille !!!
Alberto
installato sul tablet 700 3g...grazie per il link, finalmente non va in crash ma devo ancora provare a videochiamare. la chat non c'é?
la versione 2.1.0.46_v10 la chat la ha e funziona benissimo.
L'unico problema è quello curioso di vedere l'interlocutore nella finestra piccola in cui dovremmo vederci noi, e
vedere in grande ciò che vede la webcam del nostro tablet, la stranezza è che se si fa un collegamento solo audio e l'interlocutore ha la webcam accesa lo si vede a tutto schermo.
ma va bene così
Alberto
Scusami ma non riesco a scaricare. puoi ripostare?
Grazie
ho paura che non riuscirai a scaricare mai piu'
leggete qua
L'Fbi chiude Megaupload e Megavideo offensiva degli hacker contro il governo - Repubblica.it
Alberto
Scusate ma la APK in questione non è gratis?
Dove posso trovarla?
Potreste dirmi la versione?
Grazie
prova qui Skype per 700 3G
buona sera, leggevo che e' riuscito a scaricare dal sito megaupload la versione skype per video-call per il tablet mediacom 700 3g. Ho provato con la versione skype 2.1.0.46 come accennato da altri utenti, ma il mio tablet (forse non tutti sono uguali !!) habet problemi e l'applicazione si interrompe. Potrebbe cortesemente girare allo scrivente eventuali ulteriori link per scaricarla o nel caso potrei passare la mia email per un eventuale invio del file .apk -
grazie in anticipo e salutoni
Ho potuto provare solo questa settimana il funzionamento e in effetti sembra che tutto funzioni alla perfezione ma anche a me salta al momento della apertura della videochiamata. Esce da skype e va sulla homepage del tablet. Questo accade sia in wifi che in 3G. C'è qualcuno che ha testato altre versioni?
Grazie anticipate!!
ho provato con la versione skype 2.1.0.46 ed ho solo audio. sembra che i tablet sia differenti gli uni dagli altri, anche se tutti marcati mediacom smartpad 700 3g, perche' vedo nel forum che ad alcuni skype va alla grande ....si vede che a noi hanno dato una bufala di dispositivo. boh!!! attendo con ansia risposta dalla mediacom per una release di aggiornamento per poter far funzionare il dispositivo come dio comanda..
saluti
Sposto nella sezione dedicata al terminale...