Visualizzazione stampabile
-
Domande su 700 3G
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiederVi qualche consiglio riguardo al mio tablet mediacom smartpad 700 3g.
- Come faccio ad installare il market ufficiale android?
Avete qualche altro consiglio su app o modifiche da fare? xD l'ho preso due giorni fa e sono molto spratico ancora, sono solo riuscito ad incasinarlo un pò con gli e-book e s'è spento -.-
- altra cosa, inserisco la microsd da 8 giga ma , pur vedendo che è inserita e che lo spazio disponibile su di essa è inalterato, non riesco ad accedervi e nemmeno a sfruttarla per velocizzare il sistema, resta lì...inserita e "inaccessibile" ( infatti non appare nel gestore file, ma vedo solo quella standart del tablet da 4 giga):o
-
Sposto nella sezione dedicata
-
Problema wireless
Buona sera a tutti,
ho letto bene o male tutte le informazioni sul mediacom 700 e sull'810 ma purtroppo non ho trovato la risoluzione al mio problema.
Ho un nuovo mediaCOM 700. sto provando da gg ad utilizzare la mia rete wireless con operatore tiscali ma senza esito. si disconnette subito. Con il pc e telefono la utilizzo senza problema.
Ho letto che può essere o un problema di modem, o un problema del tablet o quant'altro..
avete suggerimenti?
non ho ancora provato il 3g.
Scrivo all'assistenza?
Altra domanda, probabilmente banale, l'E reader è già installato? come posso accedervi^
Grazie in anticipo!!