CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MEDIACOM 700 3G UGRADE imminente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

MEDIACOM 700 3G UGRADE imminente

Previa conversazione con il supporto tecnico MEDIACOM, verrà rilasciata un aggiornamento della ROM nel corso della settimana entrante.

Verranno fixati alcuni bug (non chiedetimi quali perchè non lo so)

Informazioni ricevute al numero di assistenza telefonica in data 9 Dicembre 2011.

ChiccoMB

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

meno male speriamo che risolvano il problema della batteria perchè è molto grave.Io in particolare ho comprato il 700 3g su qvc però funzionava solo con il carica batterie collegato lo hanno sostituito mi è arrivato ieri però la batteria crolla in poco tempo e il sistema da voi indicato, sebbene funzioni,non è una procedura normale perchè se dimentico il carica batterie non posso utilizzarlo per molto tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma la settimana di quale anno???? ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seven55 Visualizza il messaggio
    ma la settimana di quale anno???? ;-)
    Ciao, volevo chiederti se è uscita una rom per il tablet della medicom 700 3G.
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
    Previa conversazione con il supporto tecnico MEDIACOM, verrà rilasciata un aggiornamento della ROM nel corso della settimana entrante.

Verranno fixati alcuni bug (non chiedetimi quali perchè non lo so)

Informazioni ricevute al numero di assistenza telefonica in data 9 Dicembre 2011.

ChiccoMB
    Ho finito di parlare da pochi minuti con il Supporto Tecnico della Mediacom, per via del problema del WiFi che ha il mio "Mediacom SmartPad 7003G", il fix che rilascerannno correggera' solo e solamente il Problema della batteria, nient'altro, in quanto è l'unico problema che a loro risulta, per loro il terminale non ha altri problemi.
    Leggo che tutti hanno problemi col WiFi col 7003G, perchè devo Flashare il terminale per far funzionare per forza il WiFi?
    Tutti hanno avuto questo problema, e tutti hanno risolto con una Rom specifica, di cui non ricordo il nome, devo per forza perdere altri 669 giorni di Garanzia per poter usare una funzione cosi' importante per un Tablet?
    All'inizio ne ero contento, avevo posto le mie speranze sul supporto della Mediacom convinto che mi avrebbero aiutato, ma l'unica cosa che mi hanno detto è stata "Prova su un altra rete WiFi", e quindi inizio a pensare:
    - Tutti hanno il problema col WiFi
    - La mediacom dice che l'unico problema che ha è la Batteria e non presenta altri Bug
    - Tutti hanno risolto con una Rom Specifica
    E arrivo alla conclusione che il problema non è solo il mio, ma è nella maggior parte dei Terminali 7003G, se il problema mi si ripresenta, e non voglio perde la garanzia, non posso mica rischia' a compra' un altro modem.
    Con Rispetto al lavoro del Supporto Tecnico Mediacom e di "Dario", Utente e Dipendente Supporto tecnico mediacom.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, ma temo che le risposte saranno di provvedere ad un Flashing del Tablet con rom specifica per risolvere Tale Problema.

Comunque ottimo lavoro a tutti per quello che fate, anche a questo fantomatico Dario x'D ahhaha

manuuu
    Guest
    Predefinito

Se si sbrigano a rilasciare il firmware, sicuramente il problema si risolverà con qualche driver modificato.
    Il problema, credo, che gli aggiornamenti non li fanno loro, ma arrivano dalla cina, quindi quello che noi riportiamo a loro, loro lo riportano ai cinesi, CREDO!

LinkBacks (?)

Permessi di invio