CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Grosso problema batteria 705c help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosso problema batteria 705c help!!!

    Non so come mai ho messo sottocarica il mio tablet mediacom 705c e la batteria non si ricarica più. Qualcuno ha avuto lo stesso problema???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No, fino ad ora mi pare che nessuno abbia lamentato un problema simile.
    Hai provato a collegarlo via usb al pc e vedere se da lì si carica? Un caso positivo potrebbe essertisi cotto l'alimentatore, se invece non carica neanche così, ho paura che sia andata la batteria :\

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, questo è il tablet dei misteri, intanto via usb non ho provato ma ho provato cambiando presa di corrente, comunque l'alimentatore è ok perchè se no non me lo teneva nemmeno alimentato, non funzionava solo la ricarica della batteria. Comunque dopo 20 ore che era collegato alla presa ad un certo momento è ripartito e si è ricaricato!! Boh!! Capisco che per il prezzo che ha non ci si può aspettare la perfezione assoluta, ma queste cose dovrebbero essere basilari. Comunque ora vediamo come si comporta alla prossima ricarica..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    some kind of black magic

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovamente morto, la batteria era carica almeno a metà, l'ho connesso al pc un attimo e l'ho scollegato, ora non si accende più.. inizio a pensare che sto Tablet sia veramente un pacco.....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Che dire, ho paura proprio che ti sia capitato un esemplare fallato o che per qualche motivo ti si sia cotto qualcosa nel circuito di alimentazione, un ultimo tentativo che puoi fare è riflashare la rom originale per scongiurare che non sia qualche "ingrippo" software, ma la vedo una ipotesi remota.
    Poi non ti resta che contattare l'assistenza mediacom e votarti a qualche santo :\

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il Tablet da Mercoledì, Venerdì ho installato la ROM di ICS 4.0.3 con la guida trovata su questo forum, il caricatore và, ho notato solo che via USB ci mette veramente tanto a ricaricarsi, mentre via alimentatore si ricarica bene.
    Certo con un prezzo del genere non si può pretendere una qualità eccelsa, ma già con ICS ho notato dei grossi cambiamenti che sinceramente non pensavo di ottenere!
    Prova la nuova ROM, secondo me quella che hanno installato sui Tablet è nata fallata.
    Sax

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria difettosa, fatti sostituire il tutto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo identico problema con un altro modello: ho deciso di spedirlo in assistenza e ti assicuro che lasciano a desiderare. Se spedite tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum altri casi di guasti e di problemi con il servizio assistenza forse sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moricomica Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo identico problema con un altro modello: ho deciso di spedirlo in assistenza e ti assicuro che lasciano a desiderare. Se spedite tablet presso il servizio assistenza mediacom raccontateci la vostra esperienza visto le lamentele che leggo per i vari modelli. Leggendo su questo forum altri casi di guasti e di problemi con il servizio assistenza forse sarebbe il caso aprire un thread sul servizio assistenza mediacom
    ho avuto lo stesso problema vai con un bel reset di fabbrica tramite recovery e vedi che riparte..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy