Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgm1965
Per poter avere i Contatti io, dopo aver installato un launcher di mio gradimento (Nova), ho:
- cambiato la risoluzione del display per ottenere l'interfaccia ics "da telefono"
- trascinato l'icona "Contacts" dalla barra alla schermata del launcher
- cambiato la risoluzione del display per ottenere nuovamente l'interfaccia ics "Tablet"
L'icona è rimasta sul desktop e funziona.
Marco
Ehi, ha funzionato!
Anzi, ancora meglio: ho installato Nova Launcher, e nella dockbar mi ha piazzato in automatico il collegamento ai contatti...visto che mi tengo Nova, sono a posto così! ;)
Per farmi provare la MOMO9 407 dovrete torturarmi, questa Qware finchè gira così non la tolgo più rotfl
-
Allora una cosa fondamentale che con la qware non va: fruit ninja!!!!!aaaaaaaaah!!!!! R
Soluzioni :-)
Inviato dal mio QW TB-1207 usando Androidiani App
-
Ciao io l'ho disinstallato dalla disperazione!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax84
Allora una cosa fondamentale che con la qware non va: fruit ninja!!!!!aaaaaaaaah!!!!! R
Soluzioni :-)
Inviato dal mio QW TB-1207 usando
Androidiani App
confermo, non funge!
però oggi mi sono ricordato che avevo lasciato il tab acceso appoggiato su una mensola 5 giorni fa.....l'ho preso e ha batteria 50% o_O
la Qware mi piace sempre di più rotfl
-
Ciao, da premettere che sono nuovo sia del forum...sia della piattaforma android. vengo al nocciolo...:D non riesco a eseguire la procedura di ''accenzione'' premendo il tasto power 3 volte ecc ecc. il dispositivo viene riconosciuto dal pc correttamente. dove sbaglio?