CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom Smart Pad non si accende e non carica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mediacom Smart Pad non si accende e non carica più

    Buonasera utenti, è da ieri pomeriggio che spulcio questo sito in cerca di aiuto, a dire il vero ho trovato parecchie soluzioni interessati, ma nessuna che andasse a buon fine nel mio caso.
    Dunque, possiedo un tablet 705c (premetto subito che è stato un regalo di laurea e non ne possiedo lo scontrino ne posso farmelo avere perché dubito che dopo un anno chi me lo ha regalato lo conserva ancora) e ieri ero in vena di metterci tante app sfiziose tra cui ruzzle ecc, cosi ho cercato nello slideme e restando insoddisfatta dell impossibilità di reperirlo ho cercato in rete una soluzione e qui ho trovato diversi modi per installare google play.
    Cosi tutta contenta provo le varie procedure ma senza successo: app installata ma quando andavo a scaricare dei contenuti, al completamento, mi dava errore e terminava il processo. Nel frattempo la batteria andava giù (tengo a precisare che l'avrò usato una decina di volte in tutto) ed io disinstallavo e reinstallavo secondo la procedura standard: installare vading.apk (spero sia questo il nome corretto) e successivamente un altro file che proprio non ricordo. Nulla da fare!
    Delusa, lascio il tablet acceso e vado a dormire.
    Stamattina provo ad accenderlo ma il tablet era scarico e si rispegne subito, cosi lo metto prontamente sotto carica si accende segnandomi l'icona della batteria e dopo un oretta vado a clikkare sul tasto "Start" per vedere come procedeva ma niente. Non mi ha dato più segni di vita.
    Ora, non credo sia la batteria perché fino a ieri andava benissimo e le prestazioni in termini di tempo erano validissime... ho pasato anche questo pomeriggio su questo forum cercando soluzioni: ho cambiato presa della corrente, ho provato ad accenderlo tramite cavo usb collegandolo al pc, ma senza successo.
    Il problema è che la batteria è anche totalmente scarica quindi non so come fare. Senza considerare che nel tablet avevo delle foto dell'anno scorso che vorrei sapere se posso in qualche modo recuperare prima di fare qualcosa!!!!

    Invoco il vostro aiuto perché oltre ad essere praticamente immacolato, ci sono anche molto affezionata. Grazie e scusate se mi sono dilungata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo, io ho risolto scollegando la batteria e poi lo ricaricata con un caricabatterie universale. Ti auguro di risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy