ora come ora a 149 euro nel sito rivenditore ufficiale della mediacom
Visualizzazione stampabile
essendo solo uno sfizio, 99 euri mi sembrano giusti...
Sì, è un ottimo prezzo considerando che a quella cifra si trovano i MID-WM8650 (nettamente inferiori) ;)
sto provando.....
la 1° però non la installa
dopo il 1° reboot mi chiede:
completa l'azione con
- Avvio aplicazioni
o
- Configurazione guidata
opto per la seconda...
procedo
reboot
installo la 4°
avvio o reboot?
opto per il reboot
reboot
in app. c'è il market! Wow!
avvio il market ....
rimane in attesa caricamento.....
reinstallo la 4°
avvio o reboot?
questa volta opto per avvio
parte il market
rimane sempre in attesa
faccio un reboot
avvio il market dalle apps
ora va!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora provo a scaricare Andridiani
ok
installata
però perchè non trovo WhatsApp ?
Lo schermo è bloccato in automatico durante la riproduzione dei video per quanto riguarda la rotazione
Se premi sullo schermo compare il popup con i comandi per la riproduzione video (avanti, indietro, etc,..)
Collegandolo alla TV con un semplice adattatore Mini HDMI (di quelli che si trovano nelle confezioni delle VGA di ultima gen.) va alla grande in Full HD, e lo schermo del tablet, non andando in mirroring, resta nero, per cui è meglio collegare un mouse alla porta USB se non si vuole touchare alla cieca. Ha di buono che tratta l'uscita HDMI come un monitor esterno, per cui ci fai di tutto, a differenza dell'iPad che riproduce solo i video e alcune altre cose e basta.
1: se ha supporto flash completo - SI
2) se funziona collegato al carica batterie - SI
3) se rutta o scorreggia - ??
4) quanto dura la batteria (perchè se sono 4 ore di uso medio intenso è una boiata - La batteria, dura parecchio, difficile dire quanto, dipende dall'uso che ne si fa... ma se può aiutarti a me dura più di quella dell'iPad (è anche vero che l'iPad naviga in 3G e questo consuma parecchia batt.)
5) varie ed eventuali.
Ciao.
AIUTO... CAVOLO di un cavolo... Il tablet s'è bloccato!!! Andava tutto così bene... che sfiga!
Praticamente ho finito di usarlo e l'ho spento normalmente... sono andato a cena e poi... prima di andare a nanna sono andato a riaccenderlo un attimo per vedere una cosa e... amara sorpresa, è rimasto bloccato sulla schermata principale nera con la scritta Mediacom SmartPad 705c...!
l'ho spento e riacceso ma nulla... sempre bloccato!
Ho provato il reset dall'apposito buchino sul lato prese ma ugualmente nulla... il tablet sembra praticamente paralizzato!
Sono le 2 e mezzo della notte e m'è passato il sonno... era un regalo per mia moglie!
C'è qualcuno che sappia dirmi cosa fare? Sono disperato... appena 3 giorni e mi ritrovo in questa situazione... :-(
prova ad installare prima "market enabler". serve a scaricare le apps altrimenti non visibili sul market.
questo è il link QUI