nn preocc è tutto normale ...anche a me l'ha fatto ma dopo va bene
tu come hai scaricato il market ??' io nn riesco
se questo è normale.......sono alquanto preoccupato..........
il market non l'ho ancora scaricato anche perchè ero e sono ancora indeciso se riportarlo indietro!
a me l'ha fatto inizialmente, ma dopo nn mi ha dato piu problemi
ragazzi sono una neo androidiana...vorrei sapere se posso aggiornare il mio tablet 705c
scusa tu sei riuscito a scaricare il market ??
qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?????
...Appero... sfiga pazzesca!
Avevo appena scritto (poco fa) che tutto funge a meraviglia... proprio adesso mi sono accorto che dal market non riesco più a scaricare!
La medesima applicazione la scarico tranquillamente e comunque da web tramite computer sul tablet, ma mi scoccia assai che fino a ieri sera potevo fare la stessa cosa direttamente dal tablet andando semplicemente nel market...!
Qualcuno potrebbe dirmi come mai succede 'sta cosa visto che, ripeto, fino a ieri sera scaricavo direttamente dal tablet?
Originariamente inviato da stingkokko
Hai provato ad andare su applicazioni e market e cancellare i dati? Anche a me capita ogni tanto e risolvo sempre così
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho preso il 705c ieri sera, per ora mi sento soddisfatto.
confermo le problematiche avute anche da altri : premendo nella parte centrale del retro (o anche solo appoggiandolo su un piano rigido) lo schermo "si segna" e cambia colore, guardando pagine web con sfondo bianco si nota la fascia sottostante di led che illuminano lo schermo (si vede un effetto chiaro-scuro in corrispondenza del bordo).
Per il resto, tranne un paio di blocchi all'inizio non ho più avuto problemi. Market installato e wireless configurata senza il minimo problema.
Ho scaricato e giocato a Angry Birds, molto fluido e senza scatti.
Fabio.
P.S.: aspettando ICS