Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille. Siccome lo voglio usare x il mio bambino come lettore di file video o film da usare in auto caricando i file nella sd. Se mio figlio allunga le dita voglio che non succeda niente e che continui la riproduzione. Quindi grazie x la segnalazione di moboplayer.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stingkokko
AIUTO... CAVOLO di un cavolo... Il tablet s'è bloccato!!! Andava tutto così bene... che sfiga!
Praticamente ho finito di usarlo e l'ho spento normalmente... sono andato a cena e poi... prima di andare a nanna sono andato a riaccenderlo un attimo per vedere una cosa e... amara sorpresa, è rimasto bloccato sulla schermata principale nera con la scritta Mediacom SmartPad 705c...!
l'ho spento e riacceso ma nulla... sempre bloccato!
Ho provato il reset dall'apposito buchino sul lato prese ma ugualmente nulla... il tablet sembra praticamente paralizzato!
Sono le 2 e mezzo della notte e m'è passato il sonno... era un regalo per mia moglie!
C'è qualcuno che sappia dirmi cosa fare? Sono disperato... appena 3 giorni e mi ritrovo in questa situazione... :-(
Successo anche a me, hai provato ad accenderlo senza attaccarlo alla corrente ed attendere? io ho risolto così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
luh
se scarichi dal market android l'app root checker lo vedi subito ...
il market android si installa in un lampo, e il dispositivo confermo che e' gia' rootato, tra l'altro ha anche installate le opzioni per il debug ... mi sa che in fabbrica si sono scordati qualche pezzo :-)
altra chicca, la porta USB va bene anche in modalita' host, ci ho collegato una pendrive perche' non avevo una transflash a portata di mano ...
Confermo. Anche il mio è già root"Allegato 5876.
Per verifica ho installato Titanium Backup ed è tutto a posto: effittivamente si hanno i diritti di root.
-
Ripropongo il quesito : qualcuno sa dire che gpu monta? Per quanto riguarda il discorso 715c vs 705, a parte i 512mb di ram in + e ics i due tab sono identici, giusto? dopo qualche giorno di utilizzo, per film, ebook e qualche gioco in treno puo' essere un valido strumento? Grazie
-
io ho il trony qui vicino e sono davvero tentato...per la miseria se lo sono........che dite vado?
per quanto riguarda android sono davvero niubbo, ma imparo in fretta:-)
-
Ragazzi veramente chi l'ha preso me lo consiglia? grazie
-
Quote:
polen
Successo anche a me, hai provato ad accenderlo senza attaccarlo alla corrente ed attendere? io ho risolto così
...ho fatto anche questa prova, lasciandolo acceso anche per più di mezz'ora ma niente... rimaneva sempre bloccato sulla schermata iniziale!
Tra l'altro, ho fatto un ultimo tentativo molto più drastico (da ultima spiaggia...) dopo aver trovato su internet le spiegazioni grafiche per l'hard reset dei tablet Mediacom della serie 700, con l'unica differenza rispetto ai disegni (allegati sotto) che per il nostro 705c i tasti da pigiare in contemporanea sono il Power + Home al posto di quelli indicati (Power + Tasto Più).
Purtroppo anche questo tentativo non ha dato frutti e allora ho deciso di riconsegnarlo (come reso) al Trony dove l'avevo acquistato lunedì. Sono andato al negozio ed esercitando il diritto dei "sette giorni" me l'hanno sostituito tranquillamente (e debbo dire di esser stato anche fortunato, in quanto gliene erano rimasti solamente due in vendita).
Qui di seguito il Graphic Factory Reset... (dallo Step1 allo Step7 e tenendo presente che i tasti giusti per il nostro 705c sono Power + Home anzichè quelli indicati!
Come solito... usate l'hard reset a vostro rischio e pericolo... CAUTELA!
http://img33.imageshack.us/img33/9217/factoryreset1.jpg http://img838.imageshack.us/img838/2...toryreset2.jpg http://img42.imageshack.us/img42/103/factoryreset3.jpg
-
Dopo una giornata intera di smanettamenti posso provare a sbilanciarmi: Sono 100 euro ben spesi!
Il tablet funziona benino, a parte un paio di inspiegabili blocchi (schermo nero) dopo averlo lasciato a lavorare da solo (qualcosa che ha a che fare con il risparmio energia, credo) risolti con un bel reset (dotatevi di una spilletta sottile, la punta della biro non entra nel buchino del reset) e un blocco del collegamento wireless risolto con lo spegnimento e riaccensione del tablet.
Ho installato un sacco di roba e tutto, per ora sembra funzionare in maniera più che egregia ... staremo a vedere!Intanto passerò la serata con l'app "All about root" per cominciare a provare a capire qualcosa di più per poter essere pronto, quando ci sarà qualcosa di concreto, per provare il passaggio ad Android Ice Cream Sandwich.
-
Ragazzi l'aquisto è stato fatto..un gioiellino.la internet key l'ha riconosciuta subito,e naviga senza aver fatto nulla :-) vi sto scrivendo dal piccolino ehehehe
-
Quote:
fandero
Ragazzi l'aquisto è stato fatto..un gioiellino.la internet key l'ha riconosciuta subito,e naviga senza aver fatto nulla :-) vi sto scrivendo dal piccolino ehehehe
scusa ti posso chiedere che modello di chiavetta hai?