Visualizzazione stampabile
-
tethering
Salve a tutti sono Gabriele. Leggendo i vostri commenti sono anche io tentato di acquistare questo tablet da Trony, anche perchè già possessore di un telefono android con 2.3. Volevo chidervi se era possibile collegarsi ad internet con questo tablet grazie ad una connessione in tethering, inviata dal mio cellulare LG P970 (rootato) tramite questa opzione (Condividi rete Wi-Fi). Ovviamente nella sim del mio smartphone ho una connessione in abbonamento e mi servirebbe sporadicamente per collegarmi quando sono fuori. Grazie ;)
-
Quella della wind,huawey e173
-
aiutatemi gentilmente xk lo appena acquistato e nn so cm scaricare market ... so ke dv esserci il programmino è vero?? xk da android market sito nn mi fa scaricare mi dice ness telefono o dispositivo collegato ... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lell0
Salve a tutti sono Gabriele. Leggendo i vostri commenti sono anche io tentato di acquistare questo tablet da Trony, anche perchè già possessore di un telefono android con 2.3. Volevo chidervi se era possibile collegarsi ad internet con questo tablet grazie ad una connessione in tethering, inviata dal mio cellulare LG P970 (rootato) tramite questa opzione (Condividi rete Wi-Fi). Ovviamente nella sim del mio smartphone ho una connessione in abbonamento e mi servirebbe sporadicamente per collegarmi quando sono fuori. Grazie ;)
E' possibile. Io mi sono collegato tramite il Samsung Next che funge da router.
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda visto che sono molto interessato al 705c
io dovrei usarlo maggiormente con una internet Key. la mia è una della wind denominata TCT mobile (abbastanza vecchia)
come posso capire se è compatibile?
-
da Trony del mio paesello non hanno ancora il tab... gli arriva forse tra lunedì e martedì..quando finisce la promozione.. ahah che pezzenti
-
Dopo qualche giorno di attesa finalmente ho il tab. Fino ad ora lo trovo fantastico, ci puoi fare di tutto e di piú. Sicuramente se si vuole spendere di piú si hanno tab migliori,ma se si vuole rimanere nei 100 euro sono soldi ben spesi. Il flash funziona, si possono effetuare videochiamate skype, il touch è reattivo e con il link che avete postato si puó risolvere la mancanza del market installandolo. L'unica cosa che non ho ancora verificato è il collegamento alla tv con hdmi,ma adesso provo. Per ora mi posso proprio dire soddisfatta dell'acquisto.
Inviato dal mio MP 705c
-
Ciao l'ho acquiztato da una settimana, è il mio primo tablet. Ho montato il market originale, avg, office, facebook, ilmeteo e tutto ok. Per il prezzo mi sembra buono. Sapete dirmi se puó essere associato ad un blutooth e se puó essere collegato al cell che fa da modem? Ciao
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho preso il 705C e lo trovo interessante.
Problemi riscontrati: effetto goccia, tasti hardware un pò "duri", non sono riuscito a farlo funzionare col bluetotth.
Accetta l'installazione del market con i file di cui avete già parlato (anche se la prima parte non si installa).
Il mio risulta già rootato (verificare con titanium backup).
Supporta le chiavette huawei, i mouse wireless, gli hub usb (con annesso mouse wireless e chiavetta usb)
Sono in attesa di un cavo mini hdmi per verificare l'utilizzo con la TV (sarebe un mediacenter interessante)
Risulta fluido anche con video "complicati"
E' tascabile...
Insomma, per il prezzo che ha, direi che è un buon modo per mettere piede nel mondo android!
Ciao!
-
Ragazzi l ho preso ed e molto carino, e fluido e ha un touch quasi ai livelli alti, un po di effetto goccia e led molto presenti sotto, ma per 99 euro una meraviglia! La navigazione ottima e ora installero il market!! Ero scettico e ora sono felice :)