Visualizzazione stampabile
-
Ciao, metto in comune alcune esperienze che potrebbero rispondere a qualche domanda che ho visto.
Caricamento: impiega parecchio. Meglio spegnerlo oppure scollegare il wifi.
Memoria disponibile: la sd interna tiene 4gb ma: uno e' riservato x il sistema operativo. Con unaa sd estera le cose non vanno meglio perche' non si possono installare applicazioni li, con la rom originale.
Icone: ho scaricato golauncher ed ho effettuato l'aggiornamento. Adesso la disposizione e' piu' flessibile, le icone richiedono meno spazio.
Buon divertimento a tutti!
D.
Inviato dal mio MP705
-
Ricordiamoci che e un tablet, e che serve piu per navigare in internet, per guardare la posta, per cose veloci insomma e per i giochini passatempo, ma per i gioconi no, li meglio un xbox o una ps3
E poi 99 euro e una bomba per le caratteristiche che ha, per avere di piu bisogna soendere di piu... ma 600 euro per un tablet che domani e gia superato nn ne vale la pena, cosi come i telefoni da 600 euro, dopo 6 mesi o un anno sono gia vecchi e te li tirano dietro alla meta del prezzo...
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Ho spostato la richiesta nella discussione "root-scomparso-smartpad-705c"
Quindi chiunque volesse aiutarmi può farlo nel thread apposito.
-
non è dual core ma singol core e precisamente hard.sun4i-processore armv7 rev 2 (v7l)da 1,2 GHz mentre a me preme sapere se qualcuno ha provato skipe e se ha trovato problemi di video (cioè non si vede niente)
-
ormai per chi non lo ha comprato consiglio di aspettare qualche settimana l'uscita del mediacom 715c che con 20€ in più ha caratteristiche migliori
-
preso ieri. pieno di difetti. si riavvia di continuo ed il wifi non funziona. cambiato oggi e preso uno che si riavvia e si blocca continuamente. adesso lo riporto indietro e stop. mi faccio fare un buono. bah
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
un paio di consigli
1 cerco una applicazione per bloccare tutte quelle applicazioni che partono in automatico dopo l'accensione
2 ho un problema con la app androidiani che non riesco a postare sul forum "si è verificata una eccezzione"
3 come posso far funzionare le chiavette usb? non me ne riconosce neanche una
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonellorcato
non è dual core ma singol core e precisamente hard.sun4i-processore armv7 rev 2 (v7l)da 1,2 GHz mentre a me preme sapere se qualcuno ha provato skipe e se ha trovato problemi di video (cioè non si vede niente)
Io ho provato skype e funziona perfettamente,meglio usarlo con le cuffie se no l'altra persona sente l'eco ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cl3ric
preso ieri. pieno di difetti. si riavvia di continuo ed il wifi non funziona. cambiato oggi e preso uno che si riavvia e si blocca continuamente. adesso lo riporto indietro e stop. mi faccio fare un buono. bah
...secondo me sei stato sfortunato... sicuramente una partita disgraziata quella arrivata (e tra l'altro in ritardo come ci hai detto) presso il Trony dove ti sei servito!
Il mio SmartPad invece non ha mai dato problemi, ne quello che avevo preso inizialmente (sostituitomi dopo tre giorni senza alcuna difficoltà solamente perchè avevo "smacchinato" troppo e non mi faceva più il boot) e neppure il secondo, con il touch screen che risponde perfettamente ad ogni tocco.
Per adesso, evitando di installare cose che non sono evidentemente ancora in grado di utilizzare mi sono limitato alle apps più semplici e importanti e posso confermare che il 705c il suo lavoro lo svolge egregiamente!
Nessun problema con il wi-fi, nessun problema con la navigazione in internet quindi, nessun problema con il market (installato e funzionante al 100%), nessun problema come lettore di ebook (installato Aldiko Book Reader per il formato epub e aggiornato Adobe Player per il formato pdf), nessun problema con Skipe ne con altri programmi installati (tipo Yahoo Messenger, Facebook, Firefox...).
Come antivirus ho messo su AVG gratuito che è perfetto.
You Tube funziona a meraviglia, così come il multi player installato da me (MoboPlayer) e perfino l'apps Androidiani si è installata senza problemi e l'ho usata senza alcun intoppo.
Per quanto concerne poi la parte ludica, ho installato i giochi Angry Birds, Angry Birds Rio... e altri games, tutti perfettamente funzionanti.
Che dire, mi ritengo davvero soddisfatto.
-
problema con tablet 705c
Ciao ragazzi,
ho urgente bisogno di un aiuto.
Ho acquistato ieri questo tablet.
Ieri sera dopo averlo collegato alla mia rete wifi si disconnetteva e nalle sezione wifi del tablet dava errore.
per farlo rifunzionare dovevo spegnerlo e riaccenderlo. Ho fatto un ripristino delle impostazioni iniziali stamani e questo problema si è ripresentato di nuovo. Ho spento di nuovo il tablet e riacceso e finora tutto bene (per modo di dire).
Nel frattempo mi si è bloccato 2 volte,una volta con schermo tutto bianco e un'altra volta con schermo bianco a righe.......quindi l'ho dovuto spegnere forzatamente.
adesso va tutto bene......però non so se riportarlo da trony o meno!
Non vorrei che magari il tablet lo porto ,lo controllano,in quell'attimo funziona tutto alla grande e......... ho fatto un viaggio a vuoto!
GRAZIE A TUTTI