Continuo ad elencarvi i problemi che sto riscontrando......
Stamattina mi si è già spento da solo 2 volte.la prima volta quando l'ho riacceso è rimasto ferma nella schermata iniziale mediacom quindi ho dovuto rispegnerlo forzatamente.
suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Continuo ad elencarvi i problemi che sto riscontrando......
Stamattina mi si è già spento da solo 2 volte.la prima volta quando l'ho riacceso è rimasto ferma nella schermata iniziale mediacom quindi ho dovuto rispegnerlo forzatamente.
suggerimenti?
Io da quando l'ho acquistato si è bloccato una sola volta, perchè avevo collegato una chiavetta usb con la sd dentro e non so come mai mi rilevava solo la memoria interna partizionata come sd, dopo aver staccato e riattaccato un paio di volte la chiavetta si è bloccato tutto e si è riavviato, altrimenti per il resto nonostante lo usi praticamente tutti i giorni non ho avuto neanche un riavvio...
Non so se chiamare la vostra situazione sfiga o la mia fortuna, e sono uno di quelli che da quando lo ha preso avrà spento il tablet forse una volta sola xD
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
volete saperla l'ultima?
ho deciso di cambiarlo e magicamente.................
tutto uguale!
il wi fi non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sfiga.
Mica posso spegnerlo e riaccenderlo ogni volta!?
Il mio tablet risulta avere 300000 kB e non 512 di mb anche a voi è lo stesso?
io ho trovato un problema sul market, anche a me ogni tanto nn fa scaricare le applicazioni gratuite ma risolvo riavviando solo il market, invece mi succede una cosa strana: quando provo a scaricare le applicazioni a pagamento non va proprio...è normale? è possibile scaricare le applicazioni a pagamento in qualche modo? grazie a tutti per l'aiuto!
ce l'ho fra le mani!
prima volta che uso un tablet (e anche android in generale.. per lo smartphone mi sto attrezzando xD) e devo dire che mi piace molto
touch reattivo (.. sarà che l'unico touch che ho usato è un nokia 5300?) e tasti fisici senza nessun problema!
fra un pò proverò a installare il market.. e se mi dite come si fa a controllare quanta ram c'è, vi dirò la mia xD
qualcuno è riuscito a installare WhatsApp? sul mio 810c va alla grande, ma sul 705c non riesco a installarlo...
neanche io riesco a installarlo!